|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Problemi Samsung TS-H552 multisessione
Come da titolo
ho un Samsung TS-H552 b con firware agg ts10 non ho problemi a fare copie di dvd con tool come clonedvd anche con dvd di sottomarca non ho problemi a mast cd-r rw ecc ma ho grossi problemi a masterizzare in multisessione succedono essenzialmente due cose il primo file scritto in multiss viene letto dal samsung dal liteondvd e dal lettore divx in salotto i successivi file inseriti, nel samsung si vedono e funzionano negli atri lettori dvd si vede solo il primo file e non quelli aggiunti in un secondo momento di solito uso Nero, creo dvd dati (anche se inserisco file avi) che comunque tutte le volte che cerco di scrivere un qualsiasi dvd mi dice che il supporto non e registrato e mi consiglia di fare il verifica scrittura (VABBè) ho provato con il trascinamento i file vengono scritti ma anche in questo caso vengono visti solo dal samsung qualcuno ha consigli o mi insegna come fare dvd multisessione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dalla seconda oppure dalla terza, non ricordo, Nero ti chiede da quale sessione continuare allora seleziona sempre l'ultima (c'è la data e comunque è quella più in basso). Uso Iso1 e lunghezza 31 caratteri e di problemi con le multi sessioni non ce li ho.
P.s. alla fine chiudi l'ultima sessione. Ma che usi Dvd + o -? Se usi i - potresti avere qualche problema perché non è una operazione contemplata nello standard. Hai deselezionato "aggiorna compilation durante import.sessione"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
aia da quello che mi stai dicendo penso che sui dvd ho ancora molto da imparare, uso i +r per i multises e i -r per i dvd completi,
faccio una prova stasera e poi ti dico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.