|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trieste
|
Aprilia RS 250
Ciao a tutti,
Vendo RS 250 Replica, colore grigio/gialla, anno 2000, 17.000 Km, ottime condizioni, mai pista... e soprattutto (parere oggettivo) bella, bella di brutto ![]() Ho preso una più tranquilla zx-9r visto che i miei giretti (dopo quasi due anni di pausa) si sono orientati dalla sparatina tooca-fuggi al giro da 550 km in giornata... e in queste condizioni il fisico soffre e il portafogli anche, benza e olio non si contano ![]() Sempra avuto un profondo amore per la bestia, questi sono gli ultimi lavoretti: 3000 km fa: sostituzione copleta frizione (causa problema originale a 14.000 era k.o) 2000 km fa: sostituzione gruppo accensione (problema per un pick-up, in garanzia hanno cambiato metà moto 500 km fa: Controllo completo motore, tra cui: Sostituzione pistoni, segmenti, guarnizioni, spinotti e componenti connessi ad essi Revisione completa valvole di scarico Sostituzione di tutti i cavi meccanici (valvole-acceleratore) Tagliando completo, tr cui sostituzione olio freni, forcella, cambio, liquido raffreddamento trasmissione finale (catena corona e pigno con un 1dente in meno) Pastiglie anteriori Brembo sinterizzate rosse Candele Praticamente adesso Gommata nuova con Pirelli Supercorsa. ![]() Buone notizie per i giovani piloti, è depotenziata sul libretto (34CV), quindi si guida a 18 anni. Per ulteriori info e/o foto potete scrivere qui o per mail gico.uno@libero.it" Per il prezzo, trattative, info garanzia, vederla di persona poteti rivolgervi (l'ho affidata per visibilità) a: Extreme Bike Ruda (UD) 33050 Via Chiozza n.8 n S. Statale Cervignano - Gorizia Tel/Fax 0431973875 Ciauz !!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa ma non e' il mercatino delle moto usate questo.. metti il tuo annuncio su moto.it o motocorse.com..
![]()
#5 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.