|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
(BG) vendo router wireless Extreme G D-Link DI 624
Gateway Wireless a 54/108Mbps + Switch 4 Porte 10/100Mbps
oggetto della vendita: router, disco con software, alimentatore. tutto perfettamente funzionante, vendo a 80 euro con consegna a mano in caso di spedizione, pagamento anticipato e si aggiungono le spese postali secondo la modalità di vostra scelta oggetto in vendita anche su altri canali, e ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento note: segnalazioni di prezzo, prego inviare a mezzo pvt chi non é interessato all'acquisto si astenga dal postare GRAZIE ![]() descrizione dell'oggetto: L'Internet Gateway a banda larga D-Link AirPlus Xtreme G DI-624 è un router wireless a 2.4GHz basato sulla tecnologia 802.11g. Il dispositivo è dotato di robuste funzioni firewall e di quattro (4) porte switch 10/100Mbps con funzione di riconoscimento automatico della velocità. Il gateway consente agli utenti di condividere file, accessi a Internet e periferiche e può essere facilmente configurato e gestito mediante un semplice programma di configurazione assistita e un'utile interfaccia basata sul web. Necessita di un modem Ethernet ADSL esterno per il collegamento a Internet come il D-Link DSL-300T. Server DHCP integrato Il dispositivo D-Link AirPlus Xtreme G DI-624 incorpora un server DHCP che, una volta abilitato, assegna automaticamente gli indirizzo IP ai client wireless della rete, semplificando l'accesso alla rete locale e a Internet da parte di tutti i computer collegati. Il dispositivo DI-624 dispone di due antenne omni-direzionali removibili caratterizzate da prestazioni superiori ed è dotato dei LED link status/activity che semplificano le attività diagnostiche. Firewall Il gateway DI-624 protegge la rete mediante sofisticate funzioni firewall, facilmente configurabili nella sezione 'Advanced features' del programma di configurazione basato sul web. L'apparato è dotato di una CPU con elevate caratteristiche prestazionali e supporta quindi avanzate funzionalità di autenticazione degli indirizzi MAC, Stateful Packet Inspection (SPI) e Content Filtering. Funzionalità avanzate di logging e di filtraggio forniscono informazioni su eventuali intrusioni, consentendo l'attuazione di contromisure adeguate. DI-624 supporta inoltre la funzione basic parental control per il bloccaggio di URL e domini e il filtraggio degli indirizzo IP. Il bloccaggio URL consente di bloccare siti web con nomi di dominio contenenti parole specifiche. Il bloccaggio del dominio consente di bloccare siti web specifici e tutti i sottositi correlati. Il filtraggio degli indirizzi IP consente di bloccare indirizzi IP specifici anche quando l'URL viene modificato. VPN pass-through/multisessione: - PPTP - L2TP - IPSec Funzionalitá avanzate del firewall Management: - Attraverso Web Browser Internet Explorer v6 o superiore; Netscape Navigator v6 o superiore; oppure altri browser con interfaccia Java abilitata. - DHCP Server e Client integrato Tipo di antenna: 1 esterna rimuovibile con connettore SMA reverse US plug Alimentazione Esterna, Power Supply DC 5V, 2.0A 110V US plug Specifiche Tecniche Standard - IEEE 802.11g - IEEE 802.11b - IEEE 802.11 - IEEE 802.3 - IEEE 802.3u Velocità supportate con Fallback automatico - 108 Mbps - 54 Mbps - 48 Mbps - 36 Mbps - 24 Mbps - 18 Mbps - 12 Mbps - 11 Mbps - 9 Mbps - 6 Mbps - 5.5 Mbps - 2 Mbps - 1 Mbps Frequenze di lavoro wireless - da 2.4 GHz a 2.4835 GHz Distanze limite - Indoor: fino a 100 metri - Outdoor: fino a 150 metri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
avresti anche un modem adatto per poter condividere la connessione internet?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il modem che usavo insieme al router era quello ethernet del contratto adsl, ora lo restituisco
sono passato ad apparecchio onnicomprensivo (modem+router+access point) vedo molti modem adsl ethernet in vendita sul forum da accoppiare al mio apparecchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
sorry ma allora non mi conviene. non ho preso il netgear 108mb con modem integrato a 100€ di max, e spenderei di più per questa soluzione. saluti
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse mi sfugge il senso del tuo intervento: mi hai chiesto se avevo anche un modem, ti ho risposto di no e tu hai scritto che non ti conviene?
![]() visto che ti sei messo in coda a mano per il masterizzatore dvd, fai sapere cosa intendi fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
per il master ti faccio sapere appena possibile (è per un amico)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'apparecchio integrato che dici tu costa ben di più, il netgear dg834gtit a 108mb costa 159 euro nuovo in offerta da www.b*w.it , non 100 euro.
quello venduto sul forum (acquistato da me) era un'occasione per rientro da rma per il masterizzatore dvd c'é chi é pronto ad acquistarlo subito, quindi se non hai deciso devo passare avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
ciao ti ho aggiunto in msn , cmq offro scambio con nokia 8310 oppure con Penphone Haier P5 entrambi in buonissime condizioni.
ciao e fammi sapere se qualcosa ti invio foto ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao e grazie per la proposta
non mi interessano scambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
router venduto, potete chiudere
grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.