|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
CERCO ESPERTO DI ABIT KV8-MAX3
Ciao ho acquistato una Abit KV8 PRO e un Athlon64 3000+,ma una volta montato il PC e accesso questo fa partire l'alimentazione ma non fa il boot e non fa neanche nessun bip!poi l'ho sostituita perchè è in garanzia e per evitare di farmi aspettare che gli arrivasse una nuova KV8 PRO mi hanno dato una KV8-MAX3 che probabilmente avevano riparato,ma il PC non va neanche con questa!addirittura quando lo accendo fa dei bip tipo sirena delle ambulanze e non fa partire neanche fa FAN del CPU.non riesco a capire quale puo' essere il problema.vi prego aiutatemi!!!!!!!!!
PS.alimentatore,scheda video e ram sono OK! Il commesso del negozio dove mi hanno sostituito la MOBO mi ha detto che è la CPU che non va,e di conseguenza la MOBO non fa partire neanche la ventola.che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ho fatto vedere cosa fa il PC anche ad un tecnico che pero' mi ha detto che prima di giovedì non puo' testarmela.anche lui ha smontato e rimontato la ventola.e poi cmq se attacco la ventola ad un'altra presa per FAN funziona.quindi penso che o è un blocco della scheda se non funziona la CPU o non va la presa del FAN e quindi la MOBO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
mmmm due skede madri che nn ti vanno essendo nuove di pacca che alimentatore hai ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Come ho già scritto prima anche un tecnico l'ha provato e gli faceva la stessa cosa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.