|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Per esperti di All seeing Eye
Da un po' questo programma mi crea non pochi problemi, durante la scansione dei server di gioco mi fa piantare il browser e i vari programmi di messaggistica come se bloccasse tutte le porte.
Durante la scansione dei server non scarica l'elenco dei server ma esegue solo il ping (quindi al termine non visualizza nessun server e non ci sono filtri abilitati). Con Battlefield 1942 trova pochissimi server circa una ventina mentre invece dal gioco ne trovo molti di più, inoltre non mi avvia le partite di battlefield dal programma e non so perché. Chi mi può aiutare? Ho postato qui e non in programmi perché questo spazio è strettamente legato ai giochi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Guarda anche a me ha iniziato a dare vari problemi da quando è passato nelle mani di yahoo....ormai non lo uso quasi piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
sulla sinistra dove selezioni il gioco , in cima ci sta Eye server, setta come defoult scane e ping Edome.
vedi se cambia qualcosa ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma il tuo avatar e' troppo bello....o meglio la tipa dell'avatar e' troppo bella
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Grazie a tutti per le risposte, sono andato a vedere la guida in linea sul sito ufficiale e diceva che se non si trovavano molti server bisognava diminuire la velocità di connessione, io avendo FW ho sempre fatto auto test, adesso ho messo su isdn e incredibile funziona meglio, è la prima volta che in un'applicazione devo diminuire la banda per migliorare le prestazioni, boh.
Anche battlefield adesso viene lanciato senza problemi. Resta il blocco di explorer, opera e le varie chat per tutto il periodo di scansione, forse perché va a occupare le porte in uso da quei programmi. Dopo l'annessione a yahoo l'hanno fatto diventare shareware ma a parte l'assenza\presenza del banner cosa cambia avendo la registrazione completa del programma? Altra cosa, tra gli eye server non ce n'è neache uno italiano, non è che si possono aggiungere manualmente? Sebbene il programma presenti delle lacune mi sembra sempre una migliore alternativa a gamespy senza contare che è comodissimo laciare il gioco bypassando il trailer, la schermata dello sponsor, le opzioni, ecc ecc ecc. OT l'avatar l'ho preso da questa foto ![]() è la bellissima Jeri Ryan in posa nei panni di Seven of Nine per Star Trek Voyager, la migliore assimilazione del quadrante delta.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao, credo sia una prerogativa di fastweb, infatti se provi a mettere l'ip pubblico vedrai che va diversamente..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.