|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
cpu con la febbre?
salve a tutti
da qualche giorno che ha iniziato a far caldo le temperature si sono alzate cosa ne pensate posso stare tranquillo? ![]() in ide con c&q della asus ho 33° sia procio che mobo 37 la video se invece gioco dopo circa 30 40 minuti le temperature mi passano nel procio a 51 gradi 38 nella mobo e 43 nella video appeno esco dal gioco dopo circa 2 o 3 minuti le temperature ritornano come in partenza devo preoccuparmi oppure posso stare tranquillo? blocchi o altro non ne ho mai avuti pero dalle ventole sento uscire l'aria molto calda anche perche ho gia un dissipatore quello della telmakate tower in rame quindi non so piu cosa fare per raffreddarlo puo essere una causa il fatto che le tensioni si abbassano leggermente i 12v da 11,98 vanno a 11,584 sotto sforzo? attendo vostre risposte grazie a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
secondo me quelle temp sono accettabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se hai il dissy originale le temp sono nella norma
![]() Se ti lamenti direi di leggerti di chi ha i p4, le discussioni si stanno aprendo come funghi ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
c'è gente che sta peggio di te (precotti ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
Non preoccuparti ti avvisiamo noi quando comrare le costine da friggerci sopra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io posseggo il precott (lol)
Faresti cambio con i miei 79°C in full? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti
ma scherzi a parte per le costine posso stare tranquillo? ![]() il dissipatore non e quello originale ma un telmakate precisamente il modello tower in rame con una ventola da 80 c'e qualche programma che rileva la temperatura dei HD della maxtor serial ata e se si dove posso scaricarlo? ![]() grazie ancora a tutti ![]() Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 01-06-2005 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
speedfan rileva le temp degli hdd
lo trovi con GOOOOOOOOOOOOOOGLE BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
dai fa cambio con il mio procio prescott ke arriva a 75 c° nonostante ventola zalman
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no no per nessun motivo voglio quelle stufe
non abito mica al polo nord e anche non sono un azionista dell'enel quanto paghi di luce per tenerlo acceso il tuo ferro da stiro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
anche everest home ti dà le temp degli hd
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.