|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
HP Photosmart M407 che ne pensate?
Mio padre ha preso questa compatta...che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: HP Photosmart M407 che ne pensate?
Quote:
sto pensando di prenderla. mi sai dire come fa i filmati? quanta memoria aggiuntiva ha la camera di tuo padre? quante foto puo tenerci dentro con la massima qualita? info e impresioni generali? Aiutami che non trovo i ngiro recensioni o pareri ![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Re: Re: HP Photosmart M407 che ne pensate?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: HP Photosmart M407 che ne pensate?
Quote:
![]() ok, attendo info, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
domani o stasera ti faccio sapere qualcosina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao!
finalmente di nuovo on-line... c6? news? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
L'unica cosa che mi viene da dirti è che ha un difetto...almeno rispetto alla Kodak...le immagini hanno colori più spenti e tenui....però con photoshop le sistemi perfettamente (poi io ripasso con photoshop anche ogni foto fatte con la kodak) ma appena sfornate dalla macchinetta a mio avviso come colori sono meglio quelle della 3 megapixel kodak rispetto a questa 4 megapixel hp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi i flmati come li fa? sono passabili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Il monitor lcd cmq è carino perchè è abbastanza grosso anche se mi apre non sia proprio il top se si fanno movimenti un po' veloci...cioè per puntare devi avere un minimo di delicatezza...in relazione alla kodak che ne ha uno molto più piccolo però questo è più scattoso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, allora, per il prezzo, mi sembra che confermiche sia un buon prodotto, no? l'ho vista a 140 euro su un negozio online. io ho una hp, vecchia che ha sempre fatto il suo dovere, a parte filmatidi merda e foto che ormai si vede chiaramente son fatte con una camera vecchia. Ecco perche vorrei prendere un modello da 4Mp... pero mi interesserebbe che faccia anche filmati "decenti"... ne ho visto uno fatto con una codak ed era bello, si vedeva meglio che con una webcam e l'audio era discreto. Questa macchina come li fa i filmati? grazie mille per l'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao.
poi l'hai provata in modalita filmato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Io ho provato diverse HP: la 635, la 735 e la 307 (che è uguale alla 407, a parte il megapixel in più).
Di tutte, la migliore, incredibile, è la 635. Immagini belle incise da due MP. La 735 è un po' più "impastata", ma va ancora bene. La 307 è davvero una delusione; anche a 100 iso tira fuori immagini sbiadite, impastate e piene di rumore; a 400 iso praticamente è inutilizzabile; cento volte meglio la 635. Se non l'hai ancora comprata non mi sento di consigliartela; metti da parte qualche altro euro oppure piglia una bella macchina da 3mp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
anke io ero interessato a sta makkinetta..ho un budget limitato e questa mi sembrava decente...no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.