|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: settimo milanese
|
problema istallazione nuovi antivirus
ciao, uso avast da tre anni e non ho mai preso un virus,volendo provare a cambiare ho provato ad istallare kaspersky e nod ma in tutti e due i casi la protezione in tempo reale non si attiva(non compare l'icona in basso a destra vicino all'orologio)e mi cosrtinge ad attivarla dal menu start.
premetto che il pc è pulito,ho scansionato sia con avast che con altri online. continuo ad usare avast? secondo voi posso stare tranquillo? cosa nega la protezione in tempo reale? quando la carico dal menu start poi si attiva e fa il suo lavoro...strano ma vero. grazie mille . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ma hai disinstallato avast prima di installare un qualsiasi altro antivirus? assieme due antivirus possono dare conflitti, sono pochi quelli che riescono a coesistere..
bYeZ!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ignorando la possibile causa,basta inviare un collegamento al desktop e spostare lo stesso su "esecuzione automatica"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
avevo levato avast.
scusa l'ignoranza come faccio a metterlo in esecuzione automatica? grazie mille ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vai su start,programmi,clicchi sulla cartella che contiene il collegamento per l'autoprotect,lo copi,rivai su start/programmi,clicchi due volte su"esecuzione automatica" e clicchi incolla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.