Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2005, 20:55   #1
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Problema con PC Cillin V12

Salve a tutti, ho un problemino con Trend Micro PC Cillin internet security 12: in poche parole, mi appare spesso il seguente messaggio: ATTACCO MS04-011 LSASS EXPOLIT. Vado su windows update e cerco la patch 04-011 e tento di installarlo; ma durante l'installazione mi compare il messaggio che non è possibile installarla perché sono già installati gli aggiornamenti più nuovi di quello. E quindi mi continua a comparire quel messaggio di rilevamento virus. Che secondo Trend Micro non è pericoloso. Ma comunque è fastidioso ogni volta vedersi apparire questa finestra a cui devi rispondere "OK". Magari, per esempio, stai giocando e il gioco si blocca o va in crash. C'è qualcuno che sà indicarmi una possibile soluzione? Grazie a tutti.
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.
Bricchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 15:37   #2
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

UP!
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.
Old 25-05-2005, 12:37   #3
bluepix
Senior Member

L'Avatar di bluepix

Città: Magenta(MI)
No so se hai un firewall installato, se si, blocca le seguenti porte

porte UDP:135, 137, 138, e 445, e porte TCP 135, 139, 445, e 593.

Tutto il traffico in entrata sulle porte più alte di 1024.

se non hai un firewall pianifica di installarne uno (anche free e nel forum ci sono 1000 consigli per quale scegliere).

In attesa scarica il programma wwdc.exe da qui:
http://www.firewallleaktester.com/wwdc.htm
chiudi tutte le porte spuntate di rosso e fai ripartire il PC
bluepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 13:46   #4
Usque
Senior Member

L'Avatar di Usque

Iscritto dal: Jan 2005
anche io ho il pc-cillin. il firewal per me non è valido, fa troppo i cavoli suoi. quanto all'antivirus nulla da dire è uno dei migliori. ti consiglio di reinstallare il pc cillin in modo light senza firewall e trovare un'altra soluzione per lo stesso
Usque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 14:31   #5
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Quote:
Originariamente inviato da bluepix

se non hai un firewall pianifica di installarne uno (anche free e nel forum ci sono 1000 consigli per quale scegliere).

Ti ringrazio per il suggerimento; ma ho il firewall incluso su Pc Cillin e disabilitato quello integrato di XP (SP2). Per quanto riguarda firewalleaktester, ho già provato con ShieldUp, un port-scanner (online) su www.grc.com E risulta tutto ok. Nessuna porta aperta. Però ora provo anche con quello che mi hai indicato. Non si sa mai!!! Ti ringrazio ancora.
Old 25-05-2005, 14:39   #6
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Quote:
Originariamente inviato da Usque
anche io ho il pc-cillin. il firewal per me non è valido, fa troppo i cavoli suoi. quanto all'antivirus nulla da dire è uno dei migliori. ti consiglio di reinstallare il pc cillin in modo light senza firewall e trovare un'altra soluzione per lo stesso

Boh.....non credo che sia un problema di firewall. Di solito il firewall ti avvisa su cosa fare: consenti accesso o vieta accesso. Per quanto riguarda l'antivirus è ottimo. E soprattutto velocissimo. Però spero che l'essere così veloce, non vada a discapito della scansione!!!!! Sennò è tutto un cavolo. Allora mi tenevo Avast!!!! Quindi tu pensi che devo reinstallare Pc Cillin senza firewall? Basta , vorrei godermelo un po' sto computer. Sto sempre a formattare e reinstallare i programmi.
Old 25-05-2005, 15:06   #7
Usque
Senior Member

L'Avatar di Usque

Iscritto dal: Jan 2005
io ho optato per sygate come firewall. devo dire che anche chi conosco, comprando pc-cillin, ha disinstallato il firewal.
Usque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 16:03   #8
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Quote:
Originariamente inviato da bluepix

Ho avviato wwdc.exe ed ho chiuso solo la porta relativa all'RPC Locator. Sembra che ora il messaggio di LSASS non appaia più. Se dovesse ricomparire, chiuderò le altre due rimaste aperte. Per ora ti ringrazio tantissimo. Comincio a pensare che ShieldUp non abbia fatto il "lavoro" come si deve.
Grazie di nuovo.
Old 25-05-2005, 19:40   #9
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Non so come hai configurato il firewall del Pc-cillin ,io ho settato su high e non ho mai avuto problemi.

In questo modo tutte le porte in ingresso sono chiuse ed invisibili.

Se qualche programma cerca di accedere all'esterno ti chiede se vuoi aprire una determinata porta in uscita

Il firewall del Pc-cillin è molto valido.

Mai avuto problemi.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 21:03   #10
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Quote:
Originariamente inviato da ercolino
Non so come hai configurato il firewall del Pc-cillin ,io ho settato su high e non ho mai avuto problemi.

In questo modo tutte le porte in ingresso sono chiuse ed invisibili.

Se qualche programma cerca di accedere all'esterno ti chiede se vuoi aprire una determinata porta in uscita

Il firewall del Pc-cillin è molto valido.

Mai avuto problemi.
Io ho settato su protezione media e poi creato delle eccezioni per alcuni programmi, ad esempio emule. Per ora lo lascio così. Se continua a darmi problemi, aumenterò la protezione. Intanto ti ringrazio.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian