|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
possibile problema con pccillin
ciao a tutti ho un piccolo problema..spero
da un po di tempo nn riesco a lanciare un applicazione (prima andava senza problemi), appena la lancio mi crasha il file explorer.exe... e devo riavviare... bene... ad un controllo approfondito dell'errore pare che un file mi faccia crashare tutto... questo file e' javahook.dll ... ad una ricerca approfondita pare che sia una dll di pccillin.... sinceramente nn so cosa fare, se disinstallare solo pccillin o formattare tutto... qualcuno di voi ha avuto un problema analogo? sapete come posso risolvere? ho winxp home con TUTTI gli aggiornamenti e il pccillin e': ver 9.07 build 1407 versione del motore : 7.51 versione file pattern: 2.639.00 ps a scanso di equivoci... la versione e' perfettamente "legale" (anche se vecchia di 2/3 anni) regolarmente registrata ed aggiornata.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
![]() http://securityresponse.symantec.com....razac@mm.html ci sono pure le istruzioni per una rimozione manuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
MA LOL e' un virus????? O_O
...ancora devo leggere il link che mi hai dato.. maaaaaaaah spero davvero di riuscire a rimuoverlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no non e quel virus
ho seguito passo passo la procedura e nn esiste traccia (chiavi di registro e autoexec.bat.bat compreso) ora faccio la scansione online da panda.. boh vediamo che esce fuori |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uhmmm ad una scansione online da panda nn ho virus.. MA
ho un po di adaware....... questo e' il log... HELP PLEASE.... cmq il problema javahook permane.. Incident Status Location Adware:Adware/WebHancer No disinfected C:\PROGRA~2\WEBHAN~1\Programs\whSurvey.exe Adware:Adware/WebHancer No disinfected C:\Programmi\whinstall Adware:Adware/Wazzup No disinfected C:\WINDOWS\dd.dll Spyware:Spyware/ISTbar No disinfected C:\Documents and Settings\giovanni\Documenti\kjb.exe Possible Virus. No disinfected C:\Nuova cartella (2)\Nuova cartella (2)\L2Proxy-Dist-0.1.zip[l2proxy.exe] Adware:Adware/WebHancer No disinfected C:\Program Files\webHancer\Programs\whSurvey.exe Adware:Adware/WebHancer No disinfected C:\Programmi\whInstall\Webhdll.dll Adware:Adware/WebHancer No disinfected C:\Programmi\whInstall\WhAgent.exe Adware:Adware/WebHancer No disinfected C:\Programmi\whInstall\whiehlpr.dll Adware:Adware/WebHancer No disinfected C:\Programmi\whInstall\WhSurvey.exe Adware:Adware/Wazzup No disinfected C:\WINDOWS\cmdex.dll.tmp Adware:Adware/Wazzup No disinfected C:\WINDOWS\cmssx.dll.tmp Adware:Adware/Wazzup No disinfected C:\WINDOWS\dd.dll Adware:Adware/Wazzup No disinfected C:\WINDOWS\dd.dll.tmp Adware:Adware/Wazzup No disinfected C:\WINDOWS\dd.exe Adware:Adware/Wazzup No disinfected C:\WINDOWS\hgfhf.dll.tmp Adware:Adware/Wazzup No disinfected C:\WINDOWS\lsasss.dll Adware:Adware/Wazzup No disinfected C:\WINDOWS\uytlkk.dll come la elimino sta roba? -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Bisogna rimuove gli spyware a manina.
Puoi comincire con WebHancer. Le istruzioni per la rimozione le trovi qui: http://www.spyany.com/program/articl...webHancer.html poi rifai lo scan con Panda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.