Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2006, 13:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...529/index.html

Il colosso giapponese presenta un portatile desktop-replacement che fa dell'unità ottica Blu-ray e delle connessioni HDMI i propri punti di forza. Il sistema non recita solo il ruolo di riproduttore di contenuti, ma diventa un vero e proprio mezzo creativo, grazie alla possibilità di editing dei filmati in alta definizione

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 13:42   #2
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
TREMILA E DUECENTO EURO?
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 13:54   #3
pikkiamin83
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
OCCAVOLO!!!
Tremiladuecento Euro!!!
Sicuramente offre nuove tecnologie..ma sony è maestra nel farti pagare i suoi prodotti un occhio della testa!! (PS3 docet)

Questi Vaio proprio non mi vanno giù.. costano troppo!!
Pagare più di 3000 Euro un pc portatile così mi fa pensare che sia meglio spendere la metà dei soldi su un pc fisso da paura e portarselo dietro!!
Così faccio un pò di attività fisica in più!

Sony la sta davvero facendo fuori dal vasino!!!
Thermaltake Tsunami - Enermax Liberty 500w - Asrock 939 DualSata2 - AMD Athlon 64 3000+ - 1.5 RAM Kingstone - XFX 6800 GS XXX Edition - Enermax Multifunction Panel - Lite On drive - X Fi Extreme Music - Mouse Logitech MX 518
pikkiamin83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 14:02   #4
Pearl
Senior Member

L'Avatar di Pearl

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
"La compatibilità in scrittura non è garantita solo con supporti DVD+RW a doppio strato."

Ma se non esistono!!!
Old 11-07-2006, 14:14   #5
serassone
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
Ne avevo parlato nei commenti alla notizia del masterizzatore Blu-ray Plextor:
http://www.hwupgrade.it/news/storage/anche-da-plextor-primo-masterizzatore-blu-ray_17893.html
Per quanto riguarda la tecnologia Blu-ray essa è ancora troppo costosa, penso che nel prezzo del portatile il masterizzatore gravi per circa 1000€; comunque a questo prezzo pretenderei il top: vale a dire 2 GB di ram (possibilmente DDR2-5300) e CPU T2600; santo cielo: si parla di tremilacentonovantanove euro, mica bruscolini!
serassone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 14:17   #6
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Ommioddio!!!!
3200 eurooooooooooo!!!!
AAAAAAAHHH!!
Ma porca pupazza sono troppi euro,capisco l'esclusiva ma che cazzo ci fai un computer e mezzo a colpi di crossfire e hd western digital in raid...e anche lo schermo da 24"....
Mi sa che stanno fuori di zucca...Sta storia del blu ray proprio nn mi va giu',proprio no...!!!!
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 14:36   #7
Mr. Nippo
Member

Iscritto dal: Aug 2003
3200 euro me li dovrebbero dare loro per usare un notebook che al posto del monitor ha uno specchio.
ma si sono dimenticati che un monitor serve per guardare e non per guardarSI?
questo trend mi spaventa perchè arriveremo al punto in cui tutti i monitor in commercio saranno glare? mi vengono i brividi

Mr. Nippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 14:53   #8
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Io guadagno 500.000 € netti all'anno e me lo compro...

... sempre i soliti commenti.

barboni !
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 15:19   #9
Cobra78
Senior Member

L'Avatar di Cobra78

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
Potevano possizionare diversamente i tasti accessori, e mettere tastiera e toucpad più grandi e soprattutto i tati del touchpad in una posizione più decente!

L'impressione che mi da è che sia stato pensato troppo in ottica dispositivo multimediale, e troppo poco in ottica computer.
Cobra78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 15:22   #10
Wilfrick
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Infatti, non si fa cenno all'indice di riflessione del monitor. Ma ormai è un fatto accettato e convalidato? nessuno si oppone a simili oscenità? C'è solo da augurarsi che resti sono Sony a proporre soluzioni riflettenti.
Wilfrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 15:40   #11
pikkiamin83
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
[quote=johnson]Io guadagno 500.000 € netti all'anno e me lo compro...

barboni

Che simpatico!!
Thermaltake Tsunami - Enermax Liberty 500w - Asrock 939 DualSata2 - AMD Athlon 64 3000+ - 1.5 RAM Kingstone - XFX 6800 GS XXX Edition - Enermax Multifunction Panel - Lite On drive - X Fi Extreme Music - Mouse Logitech MX 518
pikkiamin83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 15:49   #12
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da johnson
Io guadagno 500.000 € netti all'anno e me lo compro...

barboni !
Non è un commento divertente... certo non è significativo, sicuramente può scatenare un flame.
Quindi vale un'ammonizione.

Faccenda conclusa, spero.
Old 11-07-2006, 16:56   #13
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Mah, io sinceramente lavoro mooooooooooooooolto meglio con i Glare, ed ho un Toshiba.. Con i normali schermi non riesco più a lavorare.
Boss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:52   #14
PATOP
Member

Fenomenale, bella macchina questo VAIO....non appena uscirà Merom e questo §VAIO sarà aggiornato con questa CPU ne comprerò sicuramente uno (nel frattempo speriamo sia uscito anche windows Vista in modo da trovarlo preinstallato).
PATOP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:53   #15
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
dai johson torna a giocare al gameboy con ranzani...

prezzo a parte non capisco il design di questo portatile...un misto tra minimalismo apple nella tastiera spoglia e tarronate luccicanti fuori...mah, nè carne nè pesce.
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 17:57   #16
PATOP
Member

....ma forse un bel notebook assemblato da ALIENWARE con 7900GTX in SLI e monitor da 19 pollici sarebbe migliore? vado a vedere sul sito americano quanto verebbe a costare....ma mi sa che il supporto al blue ray non lo hanno ancora!
PATOP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 18:13   #17
MasterGuru
Senior Member

L'Avatar di MasterGuru

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
come li vogliono? in contanti o in assegno? Sony F*ck You!
MasterGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 19:48   #18
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Beh senza dubbio il costo è alto... Ma se vogliamo già i Sony costano parecchio; in più ci mettiamo l'effetto novità...

Comunque, non vedo commenti che non siano legati al prezzo
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 20:41   #19
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
ma il gancetto di plastica che tiene chiuso il monitor, non è un po' scomodo messo li in quella posizione??

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 20:53   #20
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Troll mode on

"Ma che prezzo, notebook sovrapprezzo, un acer o un toshiba con caratteristiche superiori costerebbe sicuramente la metà."

jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian