|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: 3VSO
|
lsass.exe, help plz
Ho il seguente errore all'avvio del pc (win nt):
Errore dell'applizazione. File registro errori dell'applicazione in fase di generazione. LSASS.EXE Errore di exception: acces violation (0xc0000005), indirizzo 0x77f64d8a Ho provato con il tool di rimozione sasser ma il problema non sembra essere quello. Qualcuno mi può aiutare? Non so più che pesce pigliare ![]() Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie del link!
Lo avevo già letto ma con la procedura indicata non risolvo niente ![]() L'inghippo accade quando accendo il pc, dopo l'errore non mi funzionano più correttamente alcune applicazioni e devo riavviare. Da notare che al riavvio il sistema mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie per compiere tale operazione così come l'arresto del sistema. Per riavviarlo allora devo impostare "riavvia come altro utente" e sucessivamente arresta e riavvia. Al riavvio tutto è sempre ok, ma l'errore compare sempre all'accensione provocandomi una notevole rottura. ![]() Suggerimenti? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Hai provato a vedere se l'error log degli eventi di sistema non sia pieno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho cancellato il registro eventi, il pc sembra avviarsi (logon) più velocemente e al momento non si è verificato più il problema.
Vediamo in seguito, grazie 1000!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
si trova qui: start-impostazioni-pannello di controllo-strumenti di amministrazione-visualizzatore eventi ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.