|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Itinerari motociclisti in Veneto.
Dato che arriva la bella stagione , qualche giretto in moto lo vorrei fare.
Avete consigli su degli itinerari belli da fare in moto , restando entro la regione veneta? MAgari se avere dei links a siti dedicati... ![]() Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 03-05-2005 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cyra' ma hai la moto?
![]() ![]() devi iscriverti nel motohw clan! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
sti spaccaballe con lo motorazze li vedo dappertutto io... non credo ci siano itinerari particolari!
![]() ![]() scherzi a parte... per me è bellissima, se ti piace la montagna, la strada che da feltre va a falcade e poi fino al passo valles: poi se vuoi passi in Trentino, che è stupendo e vai fino al passo Rolle, oppure torni fino a Agordo (non Canale d'Agordo, il paese di Papa Luciani che trovi prima di Caviola e Falcade e ti consiglio cmq di visitare, magari per andare a vedere le cascate del Gares, mi pare si chiamino), ma proprio Agordo e giri a sinistra fino ad Alleghe dove c'è il bellissimo lago con il vecchio paese dentro e puoi andare fino a Cortina passando per lo stupendo Passo Giau. .... se non ti piace la montagna.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
cmq quoto riccardos che consiglia l'agordino, e consiglio anche la zona del primiero: per esempio dal passo valles fai il passo rolle quindi scendi in primiero e risali dal passo cereda per ritrovarti ad agordo, oppure da primiero andare verso feltre e a sovramonte seguire per il passo croce d'aune che ti porta a pedavena (feltre) dove fino a luglio ci sarà l'omonima birreria... poi ahimè credo che chiuderà...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ho una beta motard 4.0 ![]() ![]() ![]() allora seguiro' il topic !! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nello specifico ero andato al lago di carezza , passando per il pordoi ( valsugana , fiera di primiero , pordoi ) , tornando son passato per il rolle e giu' al canale... ![]() belissimo itinerario... ma ne cercavo altri appunto ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altrimenti... uhm.... com questo sconfini un pò nel trentino: vai verso trento, da lì poi puoi andare verso Pinzolo e Madonna di Campiglio: da quelle parti ci sono le bellissime cascate di nardis e le favolose piramidi di segonzano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti pero' volevo anche visitare quel lago tinto di rosso...sempre in altoadige.. come si chiama ?? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Tovel? ![]() se non sbaglio è lì vicino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
altrimenti un bel giro nella zona di vittorio veneto e della valdobbiadene, ci sono posti molto carini
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti direi di girare anche il garda, ma in questo periodo non è per nulla godibile nei week end, e oltretutto la zona imho migliore è quella verso nord (ala, avio, riva) o verso brescia, altrimenti scendendo poco a sud da peschiera costeggiando il mincio vai a vedere borghetto sul mincio...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie!!! me le stampo!! ![]() stavo giusto anche pensado che si potrebbe organizzare un motoraduno veneto con giretto da qualche parte ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() Cacchio! Non potete aspettare un anno che ci sarò pure io! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.