|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Devo comprare tra oggi e domani un lcd 19'' quale prendo?
So che c'è gia qualche post in cui si parla di monitor lcd 19'' ma siccome mi si è rotto il vecchio monitor lo devo ricomprare di corsa e non posso proprio leggermi tutti quei post. Vorrei solo sapere qual'è un buon monitor 19'' adatto per tutti gli usi senza spendere troppo e soprattutto se c'è qualche offerta a roma. Grazie
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
il 913n non riesco a trovarlo a meno di 380 euro, c'è una buona alternativa ad un prezzo un po inferiore?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi spendere meno vai su un 17, non comprare assolutamente quelle porcate di 19'' a 300 euro perchè ogni 30 min di utilizzo del monitor saresti costretto ad andare al bagno a vomitare.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
oltretutto un monitor con contrasto, luminosità e colori sballati da molto fastidio. e quest 2 cose sono assicurate in monitor 19'' molto economici.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
ambuotiz, se vuoi spendere il meno possibile, dai un'occhiata anche al LG 1915S... dovresti riuscire a trovarlo ad un ottimo prezzo in giro! ![]()
Ultima modifica di Peach1200 : 03-05-2005 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
finora i prezzi migliori che ho trovato sono 370 euro per il 913N e 340 euro per l'LG 1915s. Si trovano a prezzi inferiori? Sui 300 euro non c'è niente di buono?
Ultima modifica di ambuotiz : 04-05-2005 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Consiglio
Samsung 913n 8ms [senza porta dvi][Solo vga] Lg 1980u 12ms [porta dvi e vga] ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 I thread vanno aperti su uno o due modelli specifici, se non siete chiarmente orientati su uno o due modelli specifici dovete inserirvi nei thread in rilievo già predisposti. INDICE DISCUSSIONI IN RILIEVO SU SCELTA LCD E CRT: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=508737 Inoltre non hai specificato con quale scheda video intendi abbinarlo e l'uso software prevalente. Un lcd (anche molto costoso) adatto a tutti gli usi non esiste, quelli reattivi con i giochi più impegnativi vanno male con i filmati (dove conta più l'angolo di visione del tempo di risposta) e hanno una peggiore fedeltà cromatica, viceversa quelli dalla maggiore qualità visiva sono più lenti con i giochi reattivi. Per applicazioni d'ufficio vanno bene un po' tutti, ma è preferibile la presenza della connessione DVI. Puo' essere utile la funzione pivot (rotazione dello schermo di 90 gradi) se si visualizzano molti figli elettronici e testi in formato A4 Anche per questo motivo è opportuno che esprimiate sempre una preferenza come uso prevalente. Quote:
fretta o non fretta siete tenuti a leggere le regole della sezione Monitor e a rispettarle. Gli avvisi in rilievo sul funzionamento della sezione io mica li ho messi per motivi estetici.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 05-05-2005 alle 05:31. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.