|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
[ARTE] Mi dite che quadro è questo?
Ragazzi ho una riproduzione di un quadro, penso sia rinascimentale, ci sono due angeli bambini alati, entrambi assorti a guardare il cielo, uno in posa giornalistica (mezzo busto) l'altro con le braccia unite sul piano e la testa appoggiata sulle braccia.
mi dite di chi è e il titolo? e magari dove trovo delle scansioni online? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Madonna Sistina del Raffaello?
![]() Nel caso quello è solo un particolare dell'opera, al link sottostante si vede l'insieme. ![]() www.bramarte.it/500/img/raf11.jpg
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Dovrebbe essere: Cherubini di Raffaello
Io l'ho trovato come sfondo su sfondi.org
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
La Madonna Sistina. Di Raffaello Sanzio. Una delle sue opere più famose, olio su tela; tra l'altro lui dipinse davvero tante Madonne....e questo è solo un significativo particolare...dipinta se non erro in 1 o 2 anni...tra il 1513 e il 1515..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.