|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
VICE CITY: missione "distribution"
Ciao ragazzi,
posto quì perchè non mi ero reso conto di aver postato nella sezione sbaglata... sono arrivato all'ultima parte del gioco e sto acquistando proprietà. ho comprato la fabbrica di gelati e ho cominciato la missione DISTRIBUTION. ho letto in giro che la zona migliore dove distribuire "merce" è il porto. quanta merce devo vendere per passare la missione? ieri sono arrivato a 266 dosi e non era ancora terminata... devo totalizzare un determinato ammontare di cash o di dosi? grazie, A.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
a me pare sia una semplice missione per accumulare denaro, non ha un 'termine' vero e proprio....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho letto un paio di guide.
praticamente, alla fine della missione la gelateria dovrebbe cominciare a fruttare $3000 al giorno. io invece se esco dal furgoncino, anche dopo 200 vendite, mi dice mission over. ci sarà un modo per completarla....dove sbaglio?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
forse ricordo male: dopo le vendite (che mi pare siano 50 o 100) non è che devi riportare il furgoncino alla fabbrica senza mai uscire da esso durante tutta la missione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Per completare la missione bisogna fare 50 vendite consecutive senza scendere dall furgoncino poi arrivato a 50 scendi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie! fatto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.