|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
Una scelta difficile
Ciao a tutti innanzitutto, ho un problemino con una scheda madre comprata qualche mese fa dallo shop online di tecnoco...... "DFIlanparty nf2ultra"
e da qualche tempo che dopo qualche ora di utilizzo mi blocca il sistema e mi spara in prima piano un schermata blu con su scritto: sono stati riscontrati problemi hw contattare il proprio riventore. ho contattato lo shop per avere info sulla garanzia e mi hanno spiegato tutta la precedura per attivarla sul prodotto in questione; ora il problema e che il tipo che mi ha risposto ha concluso la conversazione dicendo: NEL CASO IN CUI LA SCHEDA MADRE DOVESSE ESSERE LA CAUSA DEI "SUOI" PROBLEMI LE INVIEREMO LA STESSA MOBO O UNA EQUIVALENTE. ed ora la paranoia: loro queste mobo le hanm finite da un pezzo e visto il prezzo molto elevato rispetto alle rispettive concorrenti x sockeA non vorrei che prendere una fregatura, che so.. non vorrei che mi dessero una A7n8-e deluxe della Asus che costa un 30% in meno quindi stavo pensando, se magari potevo farla sostituire con una mobo x atlhon 64 tipo questa MSI K8N NEO 2 Soket 939 RETAIL N-force 3ultra AGP vorrei sapere da voi se vi e mai capitato di fare una richiesta simile alla mia ad un rivenditore online e se e stata accettata o meno lo chiedo a voi per primi perch enon mi va di far brutte figure magari potrei essere frainteso dal tipo dall altro capo della cornetta, quindi se magari potreste darmi qualche ragguaglio ve ne sarei grato ammazza quanto ho scritto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non mi è mai capitata una situazione simile quindi non saprei, ma sei certo che sia la mobo la responsabile dei blocchi? ad es. hai testato la ram? bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
capisco la tua proccupazione
resta da vedere se puoi chiedere che ti venga rivalutata la skeda e magari sostituita con altro.... IMHO lo puoi chiedere se quella per loro EQUIVALENTE nn ti aggrada cosa possibilissima quando si parla di prodotti di questo tipo dicendo: se volevo un'ASUS mi prendevo un'ASUS PRIMA di prendere questa e magari cerchi di venirgli incontro magari agg la differenza ad eventuale mobo 939..... ![]() chiedere è lecito rispondere è cortesia ![]() e come dicono dalle nostre parti boca sarà nn a ciapa moske (bocca chiusa nn prende mosche ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
pensa ho provato anche con un altro procio ma nada credo sia un problema dello slot agp , perche quando imposto il settagio da 8 a 4x diventa un po piu stabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Capisco
![]() In tal caso non saprei cosa consigliarti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.