|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Velocità non elevata!
Salve ragazzi.
Dal momento in cui Telecom ha deciso di raddoppiare la connessione sembra che sia rimasto tutto come prima. Dalle molteplici connessioni effettuate ultimamente la connessione non ha superato i 70-74 kbps ovverola stessa velocità di connessione che avevo con il 640 . Negli ultimi 4-5 giorni quelle che sembravano essere connessioni a 65 - 70 kbps non superano i 24-26 kbps. Sicuramente ora risponderete che non tutte sono le stesse e che anche un possessore che possiede la Fastweb potrebbe trovarsi a scaricare un file a 2 kpbs. Ma quello che mi chiedo è se effettivamente mi sbaglio e se esiste un programma chei testi la connessione,in modo tale da essere tranquillo. Se si ve ne sarei grato se me lo postaste. Vorrei precisare che ho un abbonamento ADSL 24h su 24h. Grazie dell'attenzione ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Velocità non elevata!
Quote:
con chi hai l'adsl? per testarla prova ad andare qui http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm e clicca sulla scritta a lato "clicca qui per avviare il test"
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Velocità non elevata!
Quote:
![]() Ho un abbonamento con la Tiscali. Dal test ho ottenuto i seguenti valori : - Velocità download = 10 - Velocità upload = 255. Cosa ne pensi? Non credi che 10 in download sia poco?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho rifatto nuovamente il test e mi ha dato valori diversi :
In download 48 e in upload 261. Come mai questa discrepanza? Qual'è il risultato più attendibile? Grazie
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() urka dovrebber essere almeno toh 1000 1100 se hai una 1280 o 500-600 se hai una 640 prova a chiamare il servizio clienti e a segnalare la cosa nn saprei cosa consigliarti ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sei il primo che vedo che potrebbe impugnare il contratto per la banda minima garantita
![]() edit: scusa ma come fai a navigare in quelle condizioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ricordi il mio problema con la Tiscali per il mancato allineamento del modem?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche se il contratto scade adf ottobre domani lo disdico immediatamente!!
per 7-8 mesi ho avuto solo problemi di allineamento del modem e ora? Devo fare la stessa storia di chiamare il centro assistenza per debellare il problema quando poi in realtà mi fanno solo perdere tempo? Il bello è che quando Telecom è assata a 1,25 Mbps io non ho riscontarto miglioramenti!!! ![]() Mio malgrado devo aspettare circa 405 giorni per l'attivazione di un nuovo abbonamento presso altro gestore
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non perder tempo, io l'anno scorso l'ho dimenticato e me li sono dovuti sorbire un altro anno!! ![]() ![]() Tranquillo il tempo passa in fretta: anno nuovo, adsl nuova!!! ![]() ![]() ![]() Ma poi l'abbiamo mai veramente avuta qualcosa che somigliasse a una adsl grazie a tiscali? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.