|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
Messaggi: 1017
|
CCAPP.EXE impegna la cpu al 100%
Ciao.
Usando Norton Antivirus 2005 su un PC con WinXP pro, e facendo queste operazioni: - accedo con un utente locale sul PC in questione; - accedo con un secondo utente tramite Connessione Desktop Remoto il processo CCAPP.EXE (che è uno dei processi del Norton) associato al secondo utente loggato impegna la CPU al 100%. Non è possibile ammazzare il processo neanche con Administrator (cosa che cmq non è desiderabile, se voglio mantenere attiva la sicurezza) (riuscivo ad ammazzarlo con Norton 2004, ma col 2005 niente). L'unica strada è fare logoff con l'utente: solo così la cpu torna in idle. Non ho trovato nessuna soluzione né sul forum né su web. Qualcuno ha qualche idea? NB: gradisco risposte mature e sensate, quindi astenersi dai soliti "cambia antivirus", "Norton feccia" eccetera, assolutamente inutili. ![]()
__________________
. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
|
...Non so se l'hai già vista...Prova a dare una occhiata qui.....spero ti sia di aiuto questo topic su questo processo del Norton:http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=CCAP.exe
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
|
installa Norton Antivirus 2006, magari hanno applicato la patch
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.