|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Aiuto modifica +12 PSU
Salve a tutti!
Ho un Ali della Q-Tec, un 400w singola ventola (non quello supercagoso dorato con due ventole, è un po meglio). Ho notato però nell'ultimo periodo che ho bassa la +12 (inotnro agli 11.40-11.46). Pensavo magari sistemando la rete di filtro dei +12, o trimmerando qualcosa, di poter "sistemare" la cosa, portando un più più su la +12 (ho visto mod simili su molte PSU, se mi date una mano per la mia ![]() L'alimentatore non deve soddisfare un carico esagerato (ha solo Radeon9700, A64 3000+ e relativa mobo, 4 banchi di ram, una scheda audio e basta)... Esperti a voi la parola ![]() ![]() Saluti Crim P.S. non dite cose tipo "cambia ali", tanto non lo cambio, non mi va di spender 70 e passa euro per ali "di marca"... Questo ha sempre fatto benissimo, e continua fare OTTIMAMENTE il suo lavoro ![]() P.P.S. Ho visto che di solito degli alimentatori si parla quà, per quello ho postato qui.. Se sono "off topic" chiedo scusa, e spostate (se lvolete) il 3D nella sezione che ritenete più adatta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Fotocopio il tuo post crimson: serve anche a me un aiuto per far la stessa cosa.
Up!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Su PCTuner mi hanno sconsigliato la mod perchè a volte l'ali crepa...
Bho... Io continuo a cercare e a vedere ![]() Poi vedrò ![]() ![]() Saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Chi non muore si rivede
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho capito ![]() ![]() ![]() ![]() Intendevo che la percentuale di mortimoddati/moddati è molto più alta rispetto a mortinormali/normali... ![]() ![]() ![]() Saluti Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Hai misurato i voltaggi con un tester decente ?.
Speso i programmi di diagnostica sbagliano anche di pareccho.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.