|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Pen drive: come sfruttarne le potenzialità?
Ho appena comprato una pen drive usb, una marca a me sconosciuta: dane-elec, hanno anche una versione italiana del sito qui , quello che conta e' che 50 euro per 512 mb mi sembrava un buon prezzo..
![]() Ora ho però bisogno di alcune info: - sulla penna c'è un UDPv233.exe che dovrebbe essere un gestore password, sul sito ho trovato anche la versione 2.43. Qualcuno lo conosce? Sapete indirizzarmi verso sw freeware che possano facilitare l'utilizzo di una penna per protezione dati, sincronia e altro? Ci sono delle guide, pillole, ecc. che possano illustrare le varie possibilita' e procedure per usare "bene" una penna, a partire da boot, ecc? So che sono un po'vago ma vorrei leggere qualcosa per farmi un'idea dei vantaggi che si possono avere con una pen drive. Io per ora l'ho comprata per evitare di dover usare un CD per spostare dati.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
up please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non è che ci siano queste grandi chicche per un buon utilizzo.
Semplicemente fai sempre la procedura di rimozione sicura dell'hardware, prima di sconnetterla. Per la sincronia file, oltre a quella di windows, puoi usare dei programmi appositi, cercali su google. Sul discorso di renderla avviabile, c'era una spiegazione eccellente, quando ritrovo il thread te lo dico. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.