|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Creazione sito da zero
Ragazzi devo creare un sito molto semplice quest estate e conosco poco nulla di html ed affini per cui mi affido interamente alla vostra competenza e gentilezza
![]() Allora ecco le cose da fare: - Registrazione dominio - Ricerca spazio web - Registrazione indirizzi posta - Creazione logo - Creazione sito - Creazione forum Detto ciò consigliatemi programmi, aziende per le varie registrazioni e spazio web ecc ecc con un occhio di riguardo al portafogli e alla semplicità. grazie di cuore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Come programma io posso consigliarti macromedia dreamweaver.
come dominio intendi uno gratis o ne devi fare uno serio?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma dreamweaver costa una milionata se ben ricordo, un pò caruccio per fare un sitarello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
usa notepad allora
![]() Per un sito "amatoriale" puoi usare lo spazio di libero che puoi sfruttare (o aggiornare) se hai un collegamento ad internet con loro oppure nisba. Te lo consiglio perche e uno dei pochi senza pubblicita. per il nome usa un redirect come da.ru che è ottimo. alla fine non spendi una lira! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Altervista.org e' meglio di libero! DI redirect come da.nu ne trovi motli a costo zero! Per il forum o usi il solito phpbb (ma devi avere il database mysql) o ti appoggi ai forum free tipo quelli di freeeforumzone o forumfree (meglio freeforumzone).
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Prova questo programma è gratuito
Nvu
Finalmente! Un sistema per la creazione di siti web per gli utenti Desktop Linux come anche per gli utenti Microsoft Windows per fronteggiare programmi come FrontPage e Dreamweaver. Nvu (pronunciato N-view, inteso come "new view") rende la gestione di un sito web facilissima. Ora qualsiasi persona può creare pagine web e gestire siti web senza avere competenze tecniche o conoscenza di HTML. Lo puoi scaricare dal sito www.mozillaitalia.org ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il logo non deve essere nulla di elaborato io pensavo di fare qualcosa con Gimp ma non ho molte idee a riguardo. Un minimo di dimestichezza con l'html la ho ma non vorrei fare proprio una cosa orribile ![]() come forum pensavo proprio a Phpbb che mi sembra molto versatile ma come dicevi giustamente tu di Php non sò una mazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Mbeh, intanto come spazio web ti consiglierei aruba
![]() con 25 euro hai lo spazio, caselle email, registrazione dominio ![]() Supporta il PHP, quindi potresti pure provare ad installare il codice del forum ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Uh?
![]() ![]() Io ho 3 siti online con loro e finora problemi zero... Che è successo? ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Cmq anche se non sai il php puoi benissimo mettere su il forum phpbb, l' ho fatto anch' io e funziona
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.