|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
VAIO 195vp
http://shop.sonystyle-europe.com/Son...l&ss=notebooks
L'ho pigliato per un mio cliente.... che ne dite ?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Assisi
|
Ciao, dovrei comerare un portatile,
anche a me piace molto qs notebook ma sono combattuto con il nuovo acer TravelMate 8103lmi o con il nuovo vaio vgna115s (anche se credo che quest'ultimo sia un gradino sotto gli altri due)! Non essendo un esperto non riesco a capire se trà le schede grafiche dei sony( Gforce go 6200 128mb) e quella dell'acer (ati M.R. x700 128mb) ci siano grosse differenze? Se cosi non fosse e visto che sono un patito dell' X-black mi orientei anche io su uno dei dei sony(195vp).....ma la confusione è tanta! Aiutooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma.. metti che è sicuramente più veloce la x700 della 6200go ... (non di molto credo)
ma scegliere tra un sony e un acer è come scegliere tra un merci classe A e una fiat idea. Come qualità ovviamente.
![]() |
#4 |
Member
|
Ma guarda che coincidenza da un mese ho cambiato auto e ho comperato la nuova classe a....comunque il tuo cosiglio è di andare su un sony fs195vp o fs195xp (professionali) o su gli a115s,z ecc...Grazie dei consigli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
test su sony vaio VGNFS115S
centrino 1,73 nvidia 6200 go 3dmark 2003 2251 stesso test su toshiba m30x 162 centrino 1,7 ati 9700 128 mega 3 dmark 2003 2971 a questo punto il mio amico non ha voluto fare il confronto in aquamark 2003 ( con la scusa che gli installavo troppi file ![]() ![]() ![]() ma quanto è rimasto deluso !!!!!! ha comprato sony (perche "sony è sony") ("e poi questo notebook ha il sonoma") ("questa scheda nei test di nvidia va più forte della ati 9700) Sto ancora ridendo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se puoi darmi i link dei bench te ne sarei grato.. Cmq sta gpu non consuma una stacippa il che è un ottimo vantaggio.
Tra 2 gg arriva in ufficio e i bench li faccio io volentieri. 3mark03, 05 .. etc... etc...
![]() |
#8 |
Member
|
http://www.computercityhw.it/Compute...0&did=111&sr=0
http://www.computercityhw.it/Compute...5&did=111&sr=0 SONO RIUSCITO A TROVARE SOLO QUESTO, NON SO SE CI SI CAPISCE TANTO.....FAMMI SAPERE GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.