|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che è successo al mio sony?
Ho un master sony dvd rw DRU 530 A e da ieri mi sta masterizzando un dvd in 60 minuti invece di 15.
Parte dicendo 14 minuti alla fine del processo e poi passa a oltre 60 minuti e se li prende tutti, praticamente come se masterizzasse a 1X come velocità invece di 4X, io uso solo dvd+rw per la maggioranza tdk, ho windows xp pack 2 e ho provato sia con nero che con recordnow controllando chiaramente la velocità di masterizzazione impostata oltre ad aver cambiato anche i supporti con philips e sony ( sempre riscrivibili ) ma il risultato non cambia ![]() Ho provato chiaramente a riavviare e a non usare altri programmi durante la masterizzazione ma è stato inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Controlla che il controllera "ide ata/atapi" sia in modalità "ultra dma o dma" perchè magari potrebbe essere su "solo Pio" e questo ti provoca un rallentamento.
Fammi sapere
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure puoi provare il masterizzatore su un'altro pc, cosi ti togli il dubbio se è un problema del master o del tuo pc
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Adesso mi cerco il firmware 2.1 e provo ad aggiornarlo e poi farò i altri tentativi, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.