|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
cerco 6630 firenze
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Ciao,
vendo 6630 acquistato neanche una settimana fa perchè non mi piace, io vengo dal motorola e questo è il mio primo nokia però non mi piace il software. Chiedo almeno 280€ ma è nuovissimo, è ovvio che ho tutti gli accessori e la scatola originali. Io sono della provincia di pistoia, sono disposto a farlo visionare se venite da me. Spedisco previo pagamento. Sono disposto anche a prendere altri cellulari più eventuale conguaglio. Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
come gia' scritto nella mail se sei disposto a muoverti anche ne fine settimana sarei interessato, ache all'uscita di scandicci della superstrada
![]() ciao
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Posso vendertelo per 280€.
Acquistato mercoledi a 350€, indi nuovo Se ti interessa fammi sapere in pvt...ma sbrigati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
vendo 6630
ciao ho un 6630 da vendere sono di firenze. ancora interssato?
risposte a mmesse@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.