|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Perche io ci credo ...
Il Miracolo di San Google (www.sangoogle.com)
![]() preghiamo insieme fratelli e sorelle per far in modo che San Google il santo degli ignoranti , colui che tutto sa ci aiuti a far tornare in vita coloro che sono stati in qualche modo (giustamente e non) allontanati dal nostro meraviglioso mondo virtuale ... preghiamo perche i dittatori che opprimono il nostro mondo e tutti gli altri mondi plachino i loro animi bollenti e diventino piu buoni verso il prossimo, perche' la loro voglia di potere ed il loro spirito tirano e prepotente venga purificato ..... vi prego... pregate ... pregate vi prego ... Ps. stavo cercando la sezione adatta per postare questo thread ma non ho trovato luogo adatto! In internet e varie , anche se si parla di san google non è ammesso perchè E' UN TEMA SACRO ... Ci ho provato in storia politica e attualità, ma il tema dei santi, religioni, MIRACOLI , ecc non è ammesso li perche si parla piu di politica e attualità che di altro .... Infine ho provato In Scienza e Tecnica, ma mi domando LA SCIENZA CHE CAZZO C'ENTRA CON LA FEDE ??? non vorrei parlare tanto ma in passato ci sono stati molti perseguitati dalla chiesa perchè scientifici e TECNICI .. L'ultimo posto è stato La piazzetta perchè qui, fortunatamente si puo parlare di tutto ![]() PSS. pregate cari , perche' San Google ci conceda il MIRACOLO di una nuova sezione, concentratevi tutti su queste parole RELIGIONE E PARANORMALE FEDE E ATEISMO .... dopo 3 giorni di intensa preghiera il MIRACOLO averra'... pssss. e se ci sono degli errori in questo testo , preghiamo insieme perche la mia ignoranza venga sanata, e sopratutto perche' questa tastiera con layout inglese prima o poi venga cambiata per poter digitare è senza bisogno di premere alt + 138 ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
io ho sempre chiamato google ... san google ...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vi state divertendo? parrebbe di si
passiamo a 7gg di sospensione.. vediamo chi sarà il prossimo martire della vostra causa CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.