|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
[Pistoia] Gruppi di continuità
Segue da precedente discussione ormai divenuta troppo lunga PRECEDENTE DISCUSSIONE CHIUSA
Vendo alcuni gruppi di continuità preferendo la consegna a mano, non ne sono rimasti molti. Aggiornerò questo primo messaggio riassuntivo con il tempoPer chi non conoscesse la differenza tra line-interactive e off-line se ne stà parlando QUI . Un grazie a Naso. In questo mex riassumerò la discussione se verranno fuori novità. Al momento: (fra parentesi le quantità) Principio di funzionamento standby Principio di funzionamento line-interactive (AVR) APC Smart700 beige o nero 65-70€LINK APC Smart650V/S beige mascherina rotta 55€ LINK Principio di funzionamento On-line Tutti gli ups sono con batterie NUOVE AGM da 7,2Ah e privi di tutti i cavi. Posso fornire anche batterie non nuove, ma comunque efficienti a condizioni trattabili per ogni caso. Eventualmente in aggiunta fornisco: -cavi IEC-IEC imbustati 2mt:2,50€ cad; -cavi IEC-IEC imbustati 1mt:1,50€ cad; -cavo smart autocostruito 4€ -scheda di espansione su SmartSlot per aggiungere 2 postazioni 13€ + i cavi che vengono 8€ cad ![]() Per le spedizioni uso Poste italiane un solo ups per pacco ad eccezzione di quelli piccoli, Pacco ordinario...morto ![]() Paccocelere3 7,5€ Se mi devo prendere la responsabilità della spedizione (per danneggiamenti da trasporto o smarrimenti), la accetto solo con l'opzione assicurata (2,5€in piu') o con SDA 9€ x 10kg - 11€ x 30Kg Per il pagamento preferisco il bonifico bancario perchè è piu' comodo ma va bene anche un vaglia postale e al limite una ricarica postepay che è molto veloce (almeno x me ![]()
![]() Ultima modifica di crosni : 18-01-2005 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
[OT] contatto
Qualcuno conosce Merkuryal???
Ci eravamo accordati per un ups ma è 15gg che non si fa sentire. Il pacchettino piccolo piccolo (55kg) lo stà aspettando.
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ferrara
|
Up per l'uomo-ups.
![]() Venditore serissimo e prodotti ottimi, io sono alla seconda spedizione e mai avuto il più piccolo problema. Buona vendita HiVolt
AbitIC7-G & P4 2.4@3.0Ghz Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
crosni visto che ti ho mandato vari pm
per l' aquisto volevo domandarti se al posto del 700 posso prendere il 1000 della riello 2 domande ma si collega al pc? ma i collegamenti vanno fatti con i cavi da spellare? risp ai pm Grazie
#5 |
Senior Member
|
Avoja te...
![]() ![]() Si collega al pc con un normale cavo seriale. Dietro ha una ventolina regolata in velocità... è il prb degli on-line a doppia conversione scaldano abbastanza. Quali pm? Non vedo niente... rimanda.
#6 |
Senior Member
Città: TN
|
oky allora famo il riello da 1000 un 420 beige un cavo maschio e femmina presa del pc ok + sped
dimmi cia pm quanto è che ti ricarico lunedi
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Sempre alla ricerca di un 1000-1200VA off-line oppure pseuso-sin.
(va bene anche line-I. sin se non costa un botto) se ti capita tienimi presente !!! ![]()
#8 |
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao crosni, siccome la cosa mi tenta...
volevo chiederti una cosa... siccome le bollette enel sono già una mazzata tremenda per mio padre... visto che un ups deve restare acceso 24h/24h... graverebbe consecutivamente sull'elettricità oppure solo quando accendo il pc? poi, nel caso prendessi un 1000VA - 700W ![]() ovvero: ho un sistema performante che uso come workstation per studio e encoding video... poi sto facendo un muletto per download e navigazione, visto che da quando mi son fatto il pc "grande" le bollette sono raddoppiate. considera che il grande verrà acceso solo quando serve, mentre il piccolo può essere che a volte stia acceso anche per una settimana... non è che per 7 giorni ho un consumo di 700W per 24 ore al giorno? grazie ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
Resto in attesa di un bel Smart 1000 se ti dovesse capitare.
Ciao! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No...no... il gruppo consuma qualcosa ma stiamo parlano di una quota fissa (che assorbe l'elettronica per funzionare e per conservare le batterie cariche) piu' una quota proporzionale a quanto assorbe il pc (Efficienza, che io ogni tanto definisco con scalda/non-scalda
![]()
#11 |
Senior Member
|
Raga... visto che qualcuno lamenta difficoltà nell'utilizzo degli APC sia di Powerchute sia dell'ups stesso, vedo di creare un piccolo troubleshooting. Non trovo comodo l'utilizzo di Hiperterminal, quindi utilizzerò Powerchute businness (che è abbastanza osceno nell'utilizzo user.... raccomando di utilizzare i driver di windows una volta che uno ha impostato le proprie preferenze con Powerchute!!! Datemi il tempo di farlo.
FATTO, ogni suggerimento è stra-ben-accolto magari in pvt per non appesantire la discussione. http://xoomer.virgilio.it/sergio.frosini2/Main.htm
![]() Ultima modifica di crosni : 28-11-2004 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Modificate alcune info sui 420.
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: [Pistoia] Gruppi di continuità
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La disponibilità delle batterie è limitata al momento alle solo Yuasa da 7Ah, tra l'altro anche poche. Ho aggiornato i prezzi.
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
allora non riesci aprocurarmene uno di questi ??? In ogni caso il link del : APC Smart700(4) 78€ in perfette condizioni non va non riesco a trovarlo ? avevo pensato di ripiegare su questo !
![]() |
#16 |
Senior Member
|
I link ogni tanto non vanno perchè eliminano le pagine... boh dopo un pò le rimettono.
Ah, il prezzo del 700 è 68€ Per il 1000 ho visto che c è un V/S intrufolato fra gli altri... una mosca bianca ![]() ![]()
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS : cosa si intende di preciso con V/S ??? è un modello non lo trovo sul sito ?
Ryzen 5900X su STRIX B550-F GAMING (WI-FI) - GTX 780 DirectCU II OC - Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb - 990Pro(2TB) Rocket(1TB) 840evo(250GB) <--> PS5 FAT disco ![]() Ultima modifica di Rasoiokia : 03-12-2004 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
come questo
![]() i dati tecnici dichiarati sono pochi sul sito, è tipo Lo Smart1000, ma non è sinusoidale ed in piu' ha la protezione telefonica http://www.apc.com/resource/include/..._sku=SUVS1000I
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che sarebbe perfetto per me ! Fammi sapere quanto vuoi e se le batterie sono nuove o ricondizionate, che concludiamo... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il prezzo al momento non lo sò neppure io, la disponibilità però ha già una data 15 dicembre... lo considero "semi-prenotato" molto semi visto che ancora non c'è
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.