|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
linuxx: ZNES è il meglio?
ragazzi ho appena provato lo Znes sotto linux, ma è una vera delusione, non è all'altezza della versione per win!! qualcuno conosce qualche progetto ad un buon livello di sviluppo per emulare SNES sotto il pinguino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Perchè dici che non è all'altezza? A me ha funzionato sempre ottimamente.
Comunque esiste anche Snes9x, solo che per linux ci vuole anche un front end perchè nudo e crudo lo usi solo da linea di comando, al contrario di com'è in Windows.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
beh... è lentissimo! non riesce neanche ad aggiornare il mouse mentre cerco di impostarlo! forse dovrei compilarlo, invece di scaricare la versione eseguibile? scusa sono nuovo di linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Che scheda video hai? Con quali giochi hai riscontrato la lentezza? Che filtri hai attivato? Ne hai provati diversi (Normal, Scanlines, Super Eagle , etc.)?
Non ho capito quella cosa del mouse, comunque io non l'ho mai compilato l'ho sempre usato da eseguibile. Magari guardati il file di configurazione e vedi se c'è qualche settaggio che ti possa aiutare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.