|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Milano - Box SATA
Vendo Box esterno Sata in confezione originale mai usato.
Volevo comprare un box sata-usb, e invece ho comprato un box sata-sata. Io non ho il controller sata. Se riesco a venderlo, compro il box sata-usb, altrimenti mi compro il controller e uso questo. Il componente è stato acquistato il 13-01-2005 da Input Computer. Ho speso 39euro + 10 euro ss+ 4 euro x il contrassegno. Lo vendo a 35 euro ss spedizione a carico vostro. Non scendo col prezzo. anche perchè voi di ss non spendete 10 euro bensì 4 o 5. E in totale è quello che ho speso io meno l'IVA. Il componente è in garanzia presso input computer. Prediligo consegna a mano, colui che viene a prenderselo avrà priorità su chi mi fa andare in posta. Il box è realmente figo (esteticamente) ed è in alluminio. Per una foto, andate qui http://www.input-computer.it/home.aspx?FID=13&PID=96438 Il box è in vendita anche altrove. ..a hwupgrade dò però una certa priorità. Grazie daniele
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Re: Milano - Box SATA
Quote:
il prezzo da regolamento è 32,5 inizia ad adeguare quello.. poi se cali ancora un po' te lo prendo io consegna a mano..
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Milano - Box SATA
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
..Se non riesco a venderlo 35, me lo tengo.
Conosco le regole del forum, se un moderatore decidesse di chiudermi il post, lo capirei. Però magari qualcuno di voi è interessato a risparmiare 20 euro di ss... mi sembra onesto. E poi tra 32,5 e 35 c'è meno del 10% di differenza. Considerato che è nuovo, mai usato, in garanzia... mi sembra che 35 sia il prezzo giusto. Daniele
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
con questo box praticamente posso usare un sata come disco esterno e portarlo in giro?? unico requisito è la porta sata dove lo collego giusto?? ma hai provato a collegarlo alla mobo con un adattatore o un seriller?? ciao ps: non prendertela se sto li a guardare l'euro ma i soldi servono a tutti
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi spiace ma per meno di 35 euro no...
sì, cmq è un box in alluminio. Dentro alloggia un hd sata, ci sono due viti per aprirlo. Dietro si collega un normale cavo sata e il cavo dell'alimentatore. Nella confezione ci sono alimentatore e cavo sata esterno. La confezione l'ho aperta, per vedere cosa c'era dentro... però non l'ho neanche provato, anche perchè inizialmente avevo pensato di avvalermi del diritto di recesso. Però è una procedura veramente troppo complicata. Non ho provato a collegarlo al computer, non ho niente del necessario.. neanche un adattatore... Se vuoi, cmq, lo puoi provare, se va bene, me lo paghi, altrimenti me lo ridai indietro..
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq fa niente x il box, credo che prenderò addirittura una periferica usb.. ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
e' il Maxtor SSB3A ?
cmq, siccome si trova a 31,00 Euro + iva (epto, newprice/input, hellatron, compushop, ecc... alcuni tra l'altro nei pressi di Milano senza s.s.) offro 25 euro ritiro a mano in Milano (compatibilmente con gli impegni di entrambi). Di piu' non converrebbe per l'esiguo risparmio, specie nel caso di problemi (essendo input a Napoli) Non e' molto lo ammetto, ma tra spendere 31 euro usato invece di 35 nuovo ( con la comodita' di un negozio in Milano) scelgo la seconda (se poi tu lo vuoi vendere a 35 non c'e' proprio convenienza ! ![]() ![]() Forse ti conviene tenerlo come soprammobile, sorry ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.