Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2005, 16:27   #1
[MI]Dany_80
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Milano - Box SATA

Vendo Box esterno Sata in confezione originale mai usato.

Volevo comprare un box sata-usb, e invece ho comprato un box sata-sata. Io non ho il controller sata.
Se riesco a venderlo, compro il box sata-usb, altrimenti mi compro il controller e uso questo.

Il componente è stato acquistato il 13-01-2005 da Input Computer. Ho speso 39euro + 10 euro ss+ 4 euro x il contrassegno.
Lo vendo a 35 euro ss spedizione a carico vostro.
Non scendo col prezzo.
anche perchè voi di ss non spendete 10 euro bensì 4 o 5. E in totale è quello che ho speso io meno l'IVA.
Il componente è in garanzia presso input computer.

Prediligo consegna a mano, colui che viene a prenderselo avrà priorità su chi mi fa andare in posta.

Il box è realmente figo (esteticamente) ed è in alluminio.
Per una foto, andate qui
http://www.input-computer.it/home.aspx?FID=13&PID=96438

Il box è in vendita anche altrove. ..a hwupgrade dò però una certa priorità.

Grazie daniele
Old 19-01-2005, 17:06   #2
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
Re: Milano - Box SATA

Quote:
Originariamente inviato da [MI]Dany_80
Vendo Box esterno Sata in confezione originale mai usato.

Volevo comprare un box sata-usb, e invece ho comprato un box sata-sata. Io non ho il controller sata.
Se riesco a venderlo, compro il box sata-usb, altrimenti mi compro il controller e uso questo.

Il componente è stato acquistato il 13-01-2005 da Input Computer. Ho speso 39euro + 10 euro ss+ 4 euro x il contrassegno.
Lo vendo a 35 euro ss spedizione a carico vostro.
Non scendo col prezzo.
anche perchè voi di ss non spendete 10 euro bensì 4 o 5. E in totale è quello che ho speso io meno l'IVA.
Il componente è in garanzia presso input computer.

Prediligo consegna a mano, colui che viene a prenderselo avrà priorità su chi mi fa andare in posta.

Il box è realmente figo (esteticamente) ed è in alluminio.
Per una foto, andate qui
http://www.input-computer.it/home.aspx?FID=13&PID=96438

Il box è in vendita anche altrove. ..a hwupgrade dò però una certa priorità.

Grazie daniele

il prezzo da regolamento è 32,5 inizia ad adeguare quello.. poi se cali ancora un po' te lo prendo io consegna a mano..
Old 19-01-2005, 17:13   #3
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Re: Re: Milano - Box SATA

Quote:
Originariamente inviato da teddyvs
il prezzo da regolamento è 31,35+iva inizia ad adeguare quello.. poi se cali ancora un po' te lo prendo io consegna a mano..
edit: prezzo + basso online
Old 20-01-2005, 00:32   #4
[MI]Dany_80
Member

..Se non riesco a venderlo 35, me lo tengo.
Conosco le regole del forum, se un moderatore decidesse di chiudermi il post, lo capirei. Però magari qualcuno di voi è interessato a risparmiare 20 euro di ss... mi sembra onesto.

E poi tra 32,5 e 35 c'è meno del 10% di differenza. Considerato che è nuovo, mai usato, in garanzia... mi sembra che 35 sia il prezzo giusto.

Daniele
Old 20-01-2005, 00:45   #5
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Quote:
..Se non riesco a venderlo 35, me lo tengo.
Conosco le regole del forum, se un moderatore decidesse di chiudermi il post, lo capirei. Però magari qualcuno di voi è interessato a risparmiare 20 euro di ss... mi sembra onesto.

E poi tra 32,5 e 35 c'è meno del 10% di differenza. Considerato che è nuovo, mai usato, in garanzia... mi sembra che 35 sia il prezzo giusto.

Daniele
si hai ragione cmq neanche tra 30 e 35 c'è moltissima differenza e poi io te lo prenderei a mano..
con questo box praticamente posso usare un sata come disco esterno e portarlo in giro?? unico requisito è la porta sata dove lo collego giusto??
ma hai provato a collegarlo alla mobo con un adattatore o un seriller??
ciao
ps: non prendertela se sto li a guardare l'euro ma i soldi servono a tutti
Old 20-01-2005, 09:19   #6
[MI]Dany_80
Member

mi spiace ma per meno di 35 euro no...

sì, cmq è un box in alluminio. Dentro alloggia un hd sata, ci sono due viti per aprirlo.
Dietro si collega un normale cavo sata e il cavo dell'alimentatore.
Nella confezione ci sono alimentatore e cavo sata esterno.

La confezione l'ho aperta, per vedere cosa c'era dentro... però non l'ho neanche provato, anche perchè inizialmente avevo pensato di avvalermi del diritto di recesso. Però è una procedura veramente troppo complicata.

Non ho provato a collegarlo al computer, non ho niente del necessario.. neanche un adattatore... Se vuoi, cmq, lo puoi provare, se va bene, me lo paghi, altrimenti me lo ridai indietro..
Old 20-01-2005, 11:10   #7
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Quote:
mi spiace ma per meno di 35 euro no...

sì, cmq è un box in alluminio. Dentro alloggia un hd sata, ci sono due viti per aprirlo.
Dietro si collega un normale cavo sata e il cavo dell'alimentatore.
Nella confezione ci sono alimentatore e cavo sata esterno.

La confezione l'ho aperta, per vedere cosa c'era dentro... però non l'ho neanche provato, anche perchè inizialmente avevo pensato di avvalermi del diritto di recesso. Però è una procedura veramente troppo complicata.

Non ho provato a collegarlo al computer, non ho niente del necessario.. neanche un adattatore... Se vuoi, cmq, lo puoi provare, se va bene, me lo paghi, altrimenti me lo ridai indietro..
il diritto di recesso vale x 8 gg quindi secondo me puoi inventarti ancora qualcosa...
cmq fa niente x il box, credo che prenderò addirittura una periferica usb..
ciao
Old 20-01-2005, 12:51   #8
Olorin
Senior Member

L'Avatar di Olorin

Iscritto dal: Nov 2001
e' il Maxtor SSB3A ?

cmq, siccome si trova a 31,00 Euro + iva (epto, newprice/input, hellatron, compushop, ecc... alcuni tra l'altro nei pressi di Milano senza s.s.) offro 25 euro ritiro a mano in Milano (compatibilmente con gli impegni di entrambi).

Di piu' non converrebbe per l'esiguo risparmio, specie nel caso di problemi (essendo input a Napoli)

Non e' molto lo ammetto, ma tra spendere 31 euro usato invece di 35 nuovo ( con la comodita' di un negozio in Milano) scelgo la seconda (se poi tu lo vuoi vendere a 35 non c'e' proprio convenienza ! )

Forse ti conviene tenerlo come soprammobile, sorry , o tentare con il diritto di recesso, Ciao.

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian