|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
AIUTO URGENTE....
Allora al mio notebook succede questo:
quando apro MSoft Word dopo qualche secondo lo schermo mi diventa tutto bianco e mi dice ke c'è un problema alla scheda grafica. quando riavvio il notebook windows mi avverte che è stato ravviato dopo un grave errore.... Ricordo ke questo succede solamente con Word mentre con gli altri programmi di Office non succede. Inoltre ho provato a disinstallare word e ad installarlo di nuovo ma mi fa sempre lo stesso problema. La scheda grafica + una ATI 9100 su un Fujitsu siemens Che cosa succede e cosa devo fare ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
un bel formattone riparatore!
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
Concordo con il formattone ma.......
se la versione di Office che hai installata e' la XP in versione diciamo cosi'..." NON ORIGINALE" ti consiglio di sostituirla con un altra , al limite anche con Office 2000 se non riescia rimediare la 2003........ anche a me con la versione xp word mi dava continuamente errori e riavvii......ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
p.s...
se proprio non vuoi formattare verfica sull knowkledge base di microsoft, magari trovi qualcosa
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Ancona
|
cioè ?
cos è knowkledge base di microsoft ?????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.