|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Fossalta di P.ro (VE)
|
CPU x nuova scheda madre
Ciao a tutti!!
Dovrò acquistare un nuovo pc e ho scelto questa scheda madre ASUS A8N-SLI Deluxe 939 nForce4 Sata Raid PCI-E e volevo prendere un AMD Athlon 64 3000+ Winchester soket 939 BOX poi però ho visto su varie classifiche che n sembra vada tantissimo..voi che dite??..premetto che il mio budget è quasi a manetta!!! ![]() Grazie a tutti!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh è perfettamente paragonabile ad un 3GHz di intel con il vantaggio di avere 15° in meno e un bel 40W in meno di consumo...poi dicono che in overclock salgono che è un piacere anche ad aria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
cosa intendi nn va a manetta????
ovvio che nn è un FX55 o un 4000+ poi al limite si OC come fanno tutti BYEZZZZZZZZZZZZZz
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Re: CPU x nuova scheda madre
Quote:
![]() ![]() ![]() In molti post ho visto come scelta questa mobo......"sli" servirà d'avvero? siete cos' ansiosi di fare da cavia per i bios dell'Asus? io aspetterei di vedere come si assesta il mercato......questo è un parere del tutto personale.... ![]()
PC Test n°8: Sempron 2800/Gigabyte 7NF-RZ skA/DDR2x256 Twinmos/HdMaxt.80GB/Svga GigabyteFX5200 128mb/Case+Ali 400W/Dissy CPU Gigabyte3D Pro PC Assemblato N°16:Amd64 3000 754/Gigabyte K8nsPRO/2x512Twinmos/Svga Nvidia5700V 256mb/Hd Sata Maxtor80gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Fossalta di P.ro (VE)
|
...sapete dormi se x OC basta il suo dissi o devo prenderne un'altro?? grassie....
![]() ..e poi perchè dici che la scheda nn è ancora affidabile???..lo so che è appena uscita però...
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: cuneo
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.