|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Ricarica cartucce hp
Salve ragazzi,
avete qualche link a dei thread che parlano di ricarica cartucce hp in particolare o sapete darmi info dettagliate a riguardo? Lo chiedo perchè a vedere le hp sembra veramente che sporchino una cifra...senza contare che un tempo ne avevo ordinate un paio già ricaricate da qualche noto sito ed erano arrivate completamente fradice di inchiostro...vale la pena di ricaricare le hp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
di che cartucce parli?
HP 10-11-82-12-45-56-57-78-44 me le ricarico da me. ho avuto qualche problema con i colori uniti di hp ovvero cartuccia 78 e 56 o 57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Xe alcuni problemi?
Ke procedure usi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi succede con le tricromia HP che c'è una frammistione dei colori o 1 colore non esce.
Non ho capito il motivo ho provato anche a spurgare ma non migliora. INfatti sono deciso al passaggio alle cartucec separate. Seppur la macchian costa di più il vantaggio tecnico si ripaga nelal gestione della stessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mah in effetti mi è sempre sembrato un disastro ricaricare le hp tricromiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Con le originali Epson, per quanto pentacromatriche, non ho avuto gli stessi problemi di ricarica, probabilmente per il fatto che i canali di uscita sono separati, mentre nelle HP si raccordano sulla testina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.