|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Barletta(BA) evga 6800@6800gt e ooltre
scambio la mia evga 6800 a cui sono state abiltate sia pipeline che vertex come la gt e la ultra
in overclock ho testato cn rivatuner fino a 430gpu e 930 ram io xò in daily use la tengo a 400gpu e 840 ram, nessun artefatto riscontrato ne con rome total war nel con 3d mark2005 temperature rilevate da rivatuner alle frequenze riportate sopra in daily use:39 gpu(anke dopo 3dmark 2005)stessa temperatura rilevata con i driver nforce 72.22 temperatura ambiente 26 gradi scambio e sl scambio+ i relativi conguagli con le seguenti schede: 9500@9700pro + 220 euro di conguaglio 9700 @9700pro+215euro di conguaglio 9700pro+210 euro di conguaglio 9800pro(solo a 256 bit!)con gpu core r350 +180euro 9800pro(con core r360)+165 euro assolutamente preferita consegna a mano in caso di spedizione preferito pagamento conguaglio con postepay preferenza a chi mi spedisce x primo (io spedisco appena mi arriva la scheda )con spedizione in jp1 xkè è la scheda che ho sul mio unico pc..e avendo solo questa scheda video preferisco avere prima l'altra scheda xnn rimanere a piedi ![]() si garantisce e si richiede max serietà(ho appena venduto 3 oggetti all'utente VALERIOCD,quindi potete anche chiedere a lui referenze)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Sarebbe quasi interessante ma la tua nuova costa 280€ e nn mi sembra giusto farla pagare quasi come tale...
![]() 210€ dalla mia 9700 pro sono asolutamente TROPPI...e se è per quello anche la mia 9700 raggiunge quasi le frequenze della 9800pro.. ![]() scusa ma la mia 9700 quanto vale..10€?... ![]()
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 07-01-2005 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
igiolo ovunque
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lecce
|
coda se vuoi vendere la skeda..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la mia costa 280?
1)la scheda nn è venduta ne in italia e nemmeno in europa che io sappia quindi dove le hai trovate in italia a quel prezzzo??e se hai letto il regolamento nn dovresti che rapportare alltro che prezzi di store italiani
2)a non tutte le schede si attivano le pipeline e non tutte le schede raggiungono certi overclock(in tal senso ti consiglio di guardarti il sondaggio che cè nella sezione tweaking delle schede video) prima di postare x favore riflettete non postate solo xkè vi prudono le mani scusa ma i mobile barton 2600 di fluctus non vengono venduti a un prezzo maggiorre xkè sono testati? sul forum non cè chi vende o ha venduto thoro 1700+ e 1800+ ad un prezzo maggiore di quello a cui lo trovi nei negozi xkè raggiungono overclock notevoli? non postate solo x aumentare il votro numero di post.. cè gente che ha migliaia di post ma che se li vai e leggere...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ti ho risposto in pvt,cmq sei libero di raccontarla come vuoi..se uno viene qui e crede di fare un affare..tanto meglio!
e sempre come ti ho risp nel pvt,buona vendita... ![]() PS: sono letteralmente adesivato al post counter,e farò/dirò qualunque cosa purchè salga!! ![]() ![]() ![]()
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 08-01-2005 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Re: la mia costa 280?
Quote:
mmmm.... mi sa che tu il regolamento è da un bel po' che non lo leggi. prova a dargli un'occhio adesso. ![]() interessato alla scheda per un amico, dopo che avrai letto il nuovo regolamento aggiornato al 01/01/2005 ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
coda se accetti:
9500@9700pro + 120 euro di conguaglio
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Calcolando che la evga 6800 liscia all'estero di trova a poco meno di 300$ (che fanno 250€ + IVA) ti offro una Hercules 9700PRO RETAIL completa di scatola, softwareoriginale e tutto, perfetta, pochi mesi di vita in garanzia con scontrino
+100€ Ultima modifica di crespo80 : 08-01-2005 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Lecce
|
senza altr polemike..
se sulla skeda sono state abilitate senza artefatti 16 pipe e 6 vertex la prendo io..senza permuta.. fammi sapere il prezzo
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
9800pro@XT + silencer cooler 3 + dissi in rame sulle Ram + 100 Euro.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ti va di fare una permuta con una 6600gt piu conguaglio?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
chiedo scusa sul regolamento
avevate ragione
nn avevo letto la modifica cmq quello che ho scritto sulle condizioni di scambio resta valido visto che la scheda ha cmq i requisiti da me specificati e che nn sono i comuni requisiti di una 6800 liscia detto questo se qcn nn è d'accordo può chiedere l'intervento di un moderatore.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: la mia costa 280?
Quote:
![]() x edema:nn sono interessato alla pura vendita xkè è l'unica sheda che ho x il mio unico pc..se la vendo nn so come fare x kuwa dipende dal conguaglio
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quanto vuoi?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
almeno
120 euro
![]() |
#18 |
Senior Member
|
almeno 120 euro? mi spiace ma è troppo.. cya
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok
nn importa
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Re: Re: Re: la mia costa 280?
Quote:
beh certo, ci mancherebbe, sei più che giustificato...è da poco che è stato aggiornato ![]() se cambi idea sulla vendita sono qui. se riesco a procurami una scheda (tra quelle nell'elenco) da scambiare, mi faccio sentire, ma difficilmente accetterei un conguaglio come quelli da te richiesti perchè, proprio per il nuovo regolamento, presupporrebbero un eccessiva valutazione della tua scheda ![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.