|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Thread Ufficiale dei LUOGHI COMUNI!
Quote:
Da un'idea di Andrea, ho deciso di aprire il thread dei luoghi comuni più ricorrenti nei giochi e ne approfitto per lanciare un'idea di una FAQ generale sui videogame! ![]() AGGIORNAMENTO: grazie ad Andre106 che ha raccolto tutte le affermazioni più lollose e le ha raggruppate per categoria. Quando ho aperto il thread, non avrei mai pensato che sarebbe stato preso così sul serio, ma visto che ci siamo... SIAMOCI!! ![]() Qui di seguito l'elenco più o meno aggiornato dei luoghi comuni più... comuni sul vasto mondo dei vg. L'ha fatto Andre106, non io. ![]() LE DOMANDE -perchè nessuno ha mai pensato a creare un nuovo UFO Enemy Unknown ma con la grafica aggiornata? Perchè solo giochini che ci somigliano? -perchè negli fps non si vedono le gambe? -ma a noi che ce ne fotte di vedere le gambe? -perchè AoE, AoE2, SW:GB, EE, RoN ed altri sono indicati come capolavori quando in realtà sono tutti uguali? -perchè ndringhetendrà? -quando esce dnforever? -che aspettano a fare una console che mi faccia girare i giochi del pc ed un pc che mi faccia girare i giochi delle console? -Perchè negli fps non posso giocare scegliendo come vedere??? (terza o prima) -perchè non c'è un seguito di mafia????? -perchè chiedi se esiste la console per giochi pc quando esiste già! -Perchè nn fanno un JRPG decente su PC? -Perchè non riesco ad abilitare l'AA in Splinter Cell? -Ma è sicuro comprare su Play.com? -Raga quanto vengono le spese di spedizione su Play.com? -Ma se Doom III è programmato in OpenGL, come mai richiede schede DirectX9 per visualizzare tutti gli effetti al max? -Secondo voi faranno mai un seguito di Monkey Island? -Raga, mi dite il nome di quel sito con le traduzioni di tutti i giochi, che non me lo ricordo più? -Che differenza c'è tra pagare in euro e sterline su play.com? LE AFFERMAZIONI -la solita conversione di merda da Xbox -comunque giocare in multy è tutta un'altra cosa -sveglia!!!E' ora che impariate l'inglese!!!! -io ti consiglio il Momo Racing...il Momo Force è ancora meglio ma non si trova più -Altro che quello schifo di Doom III. I livelli sono tutti uguali -se i giochi costassero meno, tipo X€, si eliminerebbe la pirateria!!! -Non ci sono più le avventure grafiche di una volta ... -i giochi per console sono per baNbini, quelli per pc sono per adulti -Per la tua donna ti consiglio The Sims (1 o 2) -L'ho trovato su un sito abandonware, quindi è free -L'era delle console sta rovinando i giochi per PC -D3 è noioso, FC è di plastica, HL2 è rivoluzionario -I veri RPG sono quelli in 2D -"Secondo me" è oggettivamente (cioè per tutti) come dico io I TECNICI E I SAPUTELLI -guarda che sopra i 25fps l'occhio umano non vede differenza -cavolo il gioco va alla grande, circa 15000 fps ma ogni tanto in zone affollate scende a circa 120... come posso fare? -gli lcd fanno schifo per giocare, è impossibile giocare con un lcd -mi consigliate il tappetino silicoplatinoplaccatoORO migliore per giocare al mio fps preferito? dai che sono una schiappa e il tappetino silicoplatinoplaccatoORO (dal costo di MILLEMILA euro) mi farà diventare un campione! -non so come facciate a giocare agli fps con i mouse normali... io senza il mio "logirazer ultrapro 9000 pimpum" con 8 rotelline, 6 sensori da 6mila dpi 40 bottoni moddato coi cerchi in lega non saprei come fare... ho venduto l'auto per comprarlo, ma ora sai che è cambiato il mondo? fraggo uguale a prima ma con un mouse da sballo -Ciao, sapete dirmi perchè riesco a giocare a XXX (uscito nel 90) a 205544*65656565 con tutti gli effetti abilitati, mentre Half Life 2 mi va a scatti!? Grazie! -E' la CPU che ti fa da collo di bottiglia -Prova con i driver nuovi, al limite "formatta" -Defragga, dopo il gioco gira da dio -Disinstalla le Norton, bloccano il sistema -I monitor LCD costano di più perchè "vanno meglio" dei CRT -Compra un mouse da 200 euro o farai pochi frag -Cambia tappetino del mouse, noterai la differenza -Disabilita i servizi inutili di Windows XP/2000, cambia tutto -Hai fatto uno Scandisk? Forse ci sono dei problemi (poi formatta) -Non vuoi problemi con il gioco? Allora non prenderlo warez -Scusa non ti offendere ma... l'hai preso dal mulo? -Fan[ulo le major, tanto uso programmi P2P sicurissimi -Meglio 1024x768 AA 8X aniso 16X oppure 1280x1024 liscio -Mi torna al desktop dopo 1 minuto, è programmato di mer|)a -Strano, a me gira benissimo. Defragga, (al limite formatta) -Lo stuttering è un probolema di molta gente, me compreso -Lo stuttering io non lo vedo, per cui per me è perfetto -Steam è innovativo, finalmente qualcosa di "nuovo" -La Valve ha creato Steam per nostra comodità -Le texture sono "spalmate" perchè tanto non le noti -Non ho visto le faccine, impara a quotare e NON URLARE -Cosa ci trovate nei giochi Hentai...?" - "Tu non puoi capire" -Commento qualsiasi su una donna = valanga di reply arrapati -Scusa ma l'hai preso originale? - "Certo" (con tono secco) -Non puoi criticare un gioco se lo hai scaricato dal mulo -Meglio una console di un PC -Molto meglio un pad, rispetto a mouse + tastiera -Secondo uno studio americano "i videogiochi fanno bene" -La violenza nei giochi condiziona le menti dei giocatori -Vendo a 20 Euro - "solo se dimezzi e includi s.s." -Vendo a 20 Euro - "facciamo 10 incluse s.s. e mi presti la donna" I NIUBBI E GLI SPOILERISTI -sono bloccato a xxxx cosa devo fare? spara ai bidoni ho sparato ai bidoni ma non succede niente? no devi sparere a quelli piu lontani ho provato ancora ma non succede niente cosa devo fare? SPARA A STI CAZZ.......... DI BIDONI! -"Non riesco ad uccidere il canguro rosso alla fine di BausciaLife 5, sapete... quando il dott. Birimballo beve la pozione e caga fuori il mostro finale!" -accendo il pc ma non si accende -hai postato nella sezione sbagliata ora verrai fustigato in pubblica piazza e deriso dai villici -sei ot ora verrai mandato in galera senza passare dal via -ma cercare in google ma vaffff... google -ciao, mi dite dove abilito la console in hl2? sta scritto thread ufficiale!" non c'ho voglia di cercare nel thread ufficiale perchè i thread ufficiali sono lunghi e non voglio leggere 4mila post" c'è la ricerca! ma la ricerca è disabilitata ma sta scritto nel primo post! ah, visto... grazie... a proposito, alla fine quando Gordon va al mcdonald's che panino devo comprargli, va bene un bigmac? -ragazzi ma dove trovo il crak per far funzionare xxx? -ciao, cm è k nn pss far fnznar l trb nll mkkna in nfsU ? mgr pss metter n cheat o nn s può propr? tnks tvtb aLex ah, PS: KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK -Salve, ho appena finito HL2, c'ho messo più o meno sette ore, un pò corto per i miei gusti Re: Solo sette ore di gioco? Allora non me lo compro -Azz ... sono arrivato all'ultimo livello di XXX, quello con il mostrone rosso che vomita palle di fuoco, poi ho dovuto formattare, qualcuno mi passa tutti i salvataggi? Anche in pvt, plz I "PESCATORI" ![]() -Quando esce XXXXXX? Chiedilo al Mulo no? -Ho preso Toca 2 ...ma le auto volano! -Salve a tutti, ho appena cominciato questo bel giocone che mi sono fresco fresco scaricato dal mulo però mannaggia è in inglese, mi dite dove trovo LA PATCH per tradurlo in italiano? -Sto giocando a XXX. Ma non deve uscire la settimana prossima in Italia? Come fai ad avercelo già? -Appena esce "lo compro" (= "lo scarico") -2P non vuol dire per forza warez (diciamo 99.999999%) -i player MP3 non incentivano affatto la pirateria (3000 brani?) -io faccio cosi'.. lo scarico dal mulo, lo provo un po' e se mi piace lo compro originale.. LE SERIE Cacciapalle -> No, no... non ho mai usato il "Nude Code" di Tomb Raider -> Ho giocato tutti gli Action-Adventure, ma Tomb Raider ha quel qualcosa in più... la giocabilità, intendo -> Mah, non è che ci trovi molto nel tuo sparatutto... preferisco un sano punta & clicca [pronunciato con voce rauca dopo 3 ore di "LURIDOINFAMEDIUNCECCHINODIMERDACREPACREPACREEEEEEEPAAAAAAAAA!!!!"] -> Ma per chi mi hai preso? Volevo un bel gioco di pallavolo da spiaggia e ho comprato Dead Or Alive Xtreme BeachVolley! -> Io i giochi Hentai li gioco solo per la trama. Tautologie multiple -> Ormai non fanno più i videogiochi di una volta, le consoles hanno rovinato il mercato. -> Ormai non fanno più i videogiochi di una volta, le megaproduzioni hanno rovinato il mercato. -> Ormai non fanno più i videogiochi di una volta, la pirateria ha rovinato il mercato. -> Ormai non fanno più i videogiochi di una volta, i GameDesigner in grado di programmare un classico immortale nel garage, non lo fanno più. -> Ormai non fanno più i videogiochi di una volta. Possiamo con certezza asserire che l'acqua bagna. -> Vero, questo gioco fa cagare sul tuo computer: ma con APPENA 600Eu di hardware nuovo vedrai che gira come una lippa. -> Stai dicendo cacchiate. Un AMD64Xtra con Radeon ANvediKerobba 12400 1GhzDDR, 4Ghz di RAM e HD SerialATA 2Tb se la mangia a colazione la tua consolle da 200Euri! -> Non so cosa dirti, probabilmente lo fanno per vendere di più. Grazia, graziella, grazie al... -> Ok, non girerà sul tuo computer ma l'acqua adesso è realistica. -> Ok, non girerà sul tuo computer ma i modelli sono composti da uno Zilione di triangoli al secondo. -> Ok, non girerà sul tuo computer, ha una trama di merda, ma ci hanno lavorato per 4 anni per darci il sequel di "XXXXX". -> Ok, non girerà sul tuo computer, ha una trama di merda, lo hanno rimandato per 8 anni, ma tutte le riviste ne hanno dato un anteprima al mese. -> Ok, non gira sul tuo computer e neanche sul mio, ma prima o poi girerà. L’ H2O Graficamente è antico ma hai visto che acqua? È il gioco con l'acqua "più perfetta" che abbia mai visto Si ma con la mia 6800 Ultra 1000/3000 32pipe... che acqua! No, se abbassi il dettaglio otterrai un'acqua orrenda C'è un livello con un po' d'acqua. L'acqua è fondamentale Morrowind, che capolavoro... che acqua! HL2 se non lo giochi al max... ovvio che fa schifo. L'acqua poi In HL1:Source hanno cambiato... l'acqua. L'acqua in FC fa schifo, il motore non vale un [azzo In D3 non c'è manco un po' d'acqua, che tristezza (reply) Ovvio, siamo su Marte no? La volpe e l'uva L'ho preso originale confidando nei mod (è mia tra l'altro) L'ho preso originale perchè "glielo devo" L'ho preso originale, mi fa schifo ma dovevo giocarci L'ho preso originale ma lo scaricherò warez (il top) L'ho preso originale "come sempre" (siamo tutti milionari) Le texture fanno sorridere ma era loro intenzione farle così Le texture sono bruttine "per rendere meglio l'idea di decadenza" Sul mio sistema non gira bene, meglio così tanto ho D3 La volpe e l'uva - award winner 2004 Mesi fa ho fatto bene a prendere una scheda nuova con il coupon VIDEOGAMES E GENITORI/NONNI -quei che i zuga al compiuter,i và a finir che una olta o l'altra i và in giro a copàr la gente! (videog e violenza ) -mi a vardare quel schermo li che se move tuto me vien da vomitare (a guardare quello schermo che si muve tutto mi viene da vomitare) -la vostra generasìon l'è sensa bale...solo boni a farse valèr davanti a un schermo (la vostra generazione è senza palle:capaci di farsi valere solo davanti ad uno schermo) -ahh,na olta si che se godeeno con poco....deso me par posibile che si sempre davanti a chei cosi li... (una volta si che ci divertivamo con poco...ora mi sembra impossibile che siate sempre davanti a quei cosi li...) -varda de non stare a sugar a chei sugheti masa violenti che dopo te ghe resti impresionà sensa incorsartene!!! (guarda di non giocare a quie giochi violenti,che ti condizionano senza che te ne accorga!!!) -mi non ghe ne capiso iente de che la roba li. (non ne capisco niente di computer) -me fasì cosita pietà a vedarve in chele condisioni... (mi fate così pena a vedervi in quelle condizioni...) Ultima modifica di Grem : 23-12-2004 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Perchè negli fps non posso giocare scegliendo come vedere??? (terza o prima)
perchè non c'è un seguito di mafia????? perchè chiedi se esiste la console per giochi pc quando esiste già! continuare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Perche non riesco a trovare i salvataggi di NFSU2?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Perchè nn fanno un JRPG decente su PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Io ci gioco tutto a palla 1600x1200 AA-98x AF-1294x senza uno scatto a 80 fps nelle situazioni + incasinate.......col tuo sistema dovrebbe girare meglio ancora........
![]() PS: ho un geffo 4 mx440@ core 5679 mem 9235 ![]()
oramai non gioco più a un c... ![]() Ultima modifica di Mostro!! : 22-12-2004 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
.....la solita conversione di merda da Xbox
....comunque giocare in multy è tutta un'altra cosa .....sveglia!!!E' ora che impariate l'inglese!!!! .....io ti consiglio il Momo Racing...il Momo Force è ancora meglio ma non si trova più |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dimenticavo!!!
![]() ![]() ![]() se i giochi costassero meno, tipo X€, si eliminerebbe la pirateria!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
con la prossima generazione di schede video, il game xyz girerà al massimo!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq... guarda che sopra i 25fps l'occhio umano non vede differenza o al contrario: cavolo il gioco va alla grande, circa 15000 fps ma ogni tanto in zone affollate scende a circa 120... come posso fare? e ancora gli lcd fanno schifo per giocare, è impossibile giocare con un lcd e ancora mi consigliate il tappetino silicoplatinoplaccatoORO migliore per giocare al mio fps preferito? dai che sono una schiappa e il tappetino silicoplatinoplaccatoORO (dal costo di MILLEMILA euro) mi farà diventare un campione! oppure: non so come facciate a giocare agli fps con i mouse normali... io senza il mio "logirazer ultrapro 9000 pimpum" con 8 rotelline, 6 sensori da 6mila dpi 40 bottoni moddato coi cerchi in lega non saprei come fare... ho venduto l'auto per comprarlo, ma ora sai che è cambiato il mondo? fraggo uguale a prima ma con un mouse da sballo Ultima modifica di Leron : 22-12-2004 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vabbè, vogliamo mettere?
![]() "come mai non riesco a giocare neanche inserendo il cd? l'ho scaricato ieri ed è completo!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
sono bloccato a xxxx cosa devo fare?
spara ai bidoni ho sparato ai bidoni ma non succede niente? no devi sparere a quelli piu lontani ho provato ancora ma non succede niente cosa devo fare? SPARA A STI CAZZ.......... DI BIDONI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E la più bella di tutte:
"Non riesco ad uccidere il canguro rosso alla fine di BausciaLife 5, sapete... quando il dott. Birimballo beve la pozione e caga fuori il mostro finale!" ...naturalmente, scritto FUORI dalla sezione spoiler e DENTRO il thread ufficiale del gioco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
accendo il pc ma non si accende
hai postato nella sezione sbagliata ora verrai fustigato in pubblica piazza e deriso dai villici sei ot ora verrai mandato in galera senza passare dal via ma cercare in google ma vaffff... google |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
-ciao, mi dite dove abilito la console in hl2?
-sta scritto thread ufficiale!" -non c'ho voglia di cercare nel thread ufficiale perchè i thread ufficiali sono lunghi e non voglio leggere 4mila post" -c'è la ricerca! -ma la ricerca è disabilitata -ma sta scritto nel primo post! -ah, visto... grazie... a proposito, alla fine quando Gordon va al mcdonald's che panino devo comprargli, va bene un bigmac? - http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=673883 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=814519 Lock&ban ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi ma dove trovo il crak per far funzionare xxx?
(questa e vera e molto ripetuta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
altra poi vi lascio
![]() titolo thread: Aiuto messaggio: ciao, cm è k nn pss far fnznar l trb nll mkkna in nfsU ? mgr pss metter n cheat o nn s può propr? tnks tvtb aLex ah, PS: KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Ciao,
sapete dirmi perchè riesco a giocare a XXX (uscito nel 90) a 205544*65656565 con tutti gli effetti abilitati, mentre Half Life 2 mi va a scatti!? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E' la CPU che ti fa da collo di bottiglia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quando esce XXXXXX?
Chiedilo al Mulo no? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.