|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problema processi
Ragazzi mi succede sempre che se lascio il pc acceso per un pò di tempo mi si impalla cioè se apre il task manager ho la cpu al 100% e la memoria allocata che supera i 600 (ho 512 di ram
![]() Il mio sistema operativo e windows xp sp1, ho provato a mettere l'sp2 ma non posso farlo perchè si blocca l'installazione mi dice che non riesce a copiare un file. Come posso rislvere? senza dover formattare per forza naturalmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ho avuto un amico con il tuo stesso problema... era riuscito a tamponare solo mettendo il sp2.
poi ha cambiato pc e ha risolto il problema. hai controllato con uno spy bot o simile? prova a fare (ma fatti una copia dei dati!!!) sfc /scannow serve x ripristinare tutti i file originali come quando avevi appena installato (quindi dopo dovresti farti windows update...)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spieghi come si fà sfc /scannow così appena mi copio tutti i dati vedo di risolvere?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Start, Esegui, sfc /scannow .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Hai provato a entrare in modalità provvisoria e a lanciare da li il service pack?!?!??!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho lanciati spybot e mentre correggeva i problemi trovati entrava in funzione kaspersky e mi ha cancellato alcuni worm tra cui il bagle, adesso sembra funzioni tutto a meraviglia.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...e pensare che per molti quello è l'antivirus del secolo...Come si può vedere tutto in quest'universo è relativo....lo diceva anche un noto capellone.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.