|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Help 6800 mod
nn riesco a sbloccare le pipe nascoste...Ho fatto tutto a dovere ma sembra che rt nn riesca a salvare le nuove impostazioni.
Le vers dei driver sono le 6693 e il rt è 1502. La spunta c'è! Come mai nn mi fa moddare???? thnx all Ultima modifica di mamerlin : 23-12-2004 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
hai il bios bloccato, quindi se guardi in questa sezione un 3d iniziato da thehole li hai la tua risposta,anche io ho il bios bloccato e con quella riga finche nn esce il 153 le pipe si sbloccano e ad ogni riavvio pero le devi sempre riabilitare.
cercalo e vedi che si sbloccano pero' okkio,che se ti danno artefatti asp la nuova versione di rt e vedi la quartina che nn va. ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Perfetto grazie!!!!
Adesso sembra che siano attivate. Ma x oc da rt come faccio? il menù è nascosto, nel senso che nn mi fa modificare nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
.anzi mi correggo...nn va na pippa!O meglio...mi attiva si le pipe e tutto il resto, peccato che se riavvio torna tutto come prima(((((
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
Quote:
sei stato sfortunrlo per ora non c'è niente da fare! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.