|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
problemi con le wu
Raga ho qualche problema.
E' da qualche giorno che mi si blocca il programma che elabora le wu e non capisco il perchè. Ieri mi è successo anche un'altra cosa strana. Dopo che si era bloccato ho riavviato il computer e quando ho fatto ripartire BOINC non mi ha più elaborato le wu. Nei messaggi mi diceva che se lo rifaceva di resettare il progetto. Purtroppo sono stato costretto a resettare il progetto e a scaricare di nuovo il better banner e l'exe che elabora le wu. Dopo aver riscaricato i due file va, però ogni tanto mi si blocca lo stesso!!!! Spero che qualcuno mi riesca a dare una mano. Intanto vi saluto tutti!!!!!!!!!! Buono scaccolo con i vostri criceti!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao code,
quel problema te lo fa su tutti i ciceti o solo uno? Quando dici si blocca che cosa intendi? Si chiude boinc o si pianta proprio? Hai già provato a "radicare" proprio boinc e rimetterlo da zero? A volte capita che qualche file si incasini.... Facci sapere, ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie Ghz per avermi risposto.
Per piantarsi inrtendo che devo schiacciare il tasto del reset del case. Questo problema me lo da solo con un pc. Ho altri problemi con altri pc ma ho visto che hanno già aperto una discussione su quel problema li. Però ho notato che si blocca solo verso l'una di notte, tutte le notti. E' questo che mi sembra strano. Se continua a farlo provo a reinstallarlo da capo!!! Grazie!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
oO
I fantasmi entrano in casa tua verso le 1 di notte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ChoBo può essere una spiegazione plausibile sai!!!!!!
Cmq sembra che si sia messo a posto!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Mi sembrava l'unica sensata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.