|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Chiedo aiuto ad esperti....
Salve a tutti, non so se questa è la sezione adatta per il mio problema...se ho sbagliato cortesemente indicatemela voi.
Passo subito al dunque....ho un portatile che monta una scheda video ati mobility radeon con uscita s-video Ho connesso il mio pc alla TV e funzona tutto ok..ma quando inserisco un film per vederlo sulla tv nel portatile lo visualizza senza problemi...ma sulla tv mi appare la schermata nera (sia sulla finestra che a schermo intero) Hoi usato POWER DVD e Windows Media player, con identico risultato....ho pensato alla protezione macrovision...ma aprendo unfile avi con media player...mi da lo stesso problema..come mai? grazie in anticpo a coloro che mi aiuteranno... saluti Link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
nessuno riesce a darmi un consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Se guardi qualche messaggio indietro troverai la risposta alla tua domana.
Non vorrei sembrare scortese ma negli ultimi giorni sono state aperte almeno un paio di messaggi identici ai tuoi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
cmq devi andare in proprietà desktop-->impostazioni-->avanzate-->visualizzazione e impostare la tv come schermo primario.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.