|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
installare sim city 4 Rush hour e consigli di gioco
Sto giocando a sc4 da un po. Ora vorrei installare rush hour. il problòema è che sim city 4 lo sto giocando patchato con la lingua italiana. Rush hour è in ita? cosa succederà alle mie città? le perdo?
Inoltre una cosa: la mia città non usa le ferrovie, usa solo la metro. Perchè? come faccio a fargliele usare? e comunque, se dopo un po volessi costruire altre linee ferroviarie interne alla città, devo abbattere dei quartieri? Voi come fate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nn ci sono difficoltà per l'installazione in ita di rush hour. E una espansione, e aggiunge molte novita ke ricordano sc2000. Le partite precedenti forse nn puoi utilizzarle, devi vedere. Il gioco in ogni partita e suddiviso in regioni, e settori di esse contengono citta o porzioni di esse ke riproducono le aree industriali, residenziali e commerciali. Se la crescita della tua citta e stata limitata in alcune sue parti anche alcuni mezzi di trasporto nelle infrastrutture nn saranno presenti. Con rush hour questo include anche le nuove infrastrutture. byez<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.