|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Problema AN7 !
Quando spengo per per un lungo tempo la mia AN7 durante la fase di Boot la scheda comincia a suonare con uno strano allarme, un doppio suono.
Qulacuno mi sa dire qualcosa in proposito?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E' possibile leggere il numero dell'errore dal display sulla scheda madre ?
Se si dove posso consultare una tabella degli errori ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP !
Aiuto !
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ora me lo ha fatto anche da Pc avviato si sente un cicalio del tipo daadiiidaadiidaadii. Cosa puo' essere ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ho la tua scheda e mi ha fatto lo stesso scherzo... è l'allarme che ti avvisa se le ventole (del chpset, della cpu ecc) girano troppo piano o addirittura sono ferme....ora ti spiego come ho risolto:
installa uguru dal cd , apri "abit EQ" , guarda quale ventola viene segnata in rosso , vai in "montor settings" ,da li setta il minimo di giri per far scattare l'allarme e riavvia. esempio: io ho la ventola del procio che gira a 2220 rpm, l'allarme era settato per suonare se la ventola fosse scesa sotto i 2500rpm... ovvio che suonava in contnuazione... impostando quel valore a 2000 ha smesso... spero di esserti stato utile frigo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.