|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13592.html
Albatron annuncia la disponibilità di una nuova scheda madre basata su chipset VIA K8T890 ed equipaggiata con un nuovo sistema di alimentazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
il sistema di alimentazione sembra interessante.
Però potevano sprecarsi con qlc connettore Serial Ata in +...per una scheda destinata ( almeno all'inizio) alla fascia high-end, 2 mi sembra un pò poco come dotazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Peccato solo che io in Italia di prodotti Albatron non ne abbia mai visto uno dal vivo, e pochissimi nei negozi online. Ed è un vero peccato perchè, almeno nel settore schede video, mi è sempre sembrata un'ottima marca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quindi quà niente SLI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Non capisco come mai ci sia il supporto solo al bus da 800mhz mentre non a quello da 1ghz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Io con questo VRM più la schedina PWM non ci ho capito niente. Poi non ho capito perché ha uno slot PCIe 16x e uno 4x.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() cmq l'SLI sembra qualcosa di utile ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Noto con piacere che i produttori si stanno adoperando per offrire sistemi di alimentazione delle mobo più efficaci...era ora che oltre alle decine di features inutili ci fosse qualcosa di utile...semprechè porti ad un affettivo calo delle temperature.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
allora lo mettete sto 8251 oppure continuate ancora con l'8237???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...una signora scheda...niente da ridire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Ci ho speso 723 € ... A questo punto mi compro una bella Abit come la mia (AV8 da 132 € ) e una 6800GT su AGP (sempre PNY toh) da 477 € e in tutto spendo 609 €. Visto che solo Nvidia ha rilasciato dei benchmark SUOI sullo SLI (che ci sono nella rece di hwupgrade dell'nforce4) non si può dire con certezza, ma due 6600GT la spuntano sul secondo sistema di pochi fps (se ci riescono). Il guadagno dov'è? Certo, a poter comprare due 6800GT... scusate l'OT (o quasi) ma io tutta questa "voglia" di SLI non la sento. Ammiro nVidia per l'idea e per la nostalgia di 3dFx che dà, ma per il resto... Ultima modifica di Maggix : 23-11-2004 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io mi farò 2 6600gt sli e le piazzerò sotto liquido+tec...assieme ad un fx55....sotto liquido+tec da 226w e per un anno non tocco più niente....direi che mi scappa pure qualche record(sperem!)ma se non fanno al più presto mobo con lo sli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io per un'altro anno e passa
mi tengo il mio bel 3200 con la 9700pro ci metto giusto un raid 0 e cambio case continuero' a encodare divx in 1 o 2 ore dvd authoring con una velocità adeguata giocare ancora per un bel po' e 3d studio max in net rendering bhà ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.