|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Problemi Fastweb e Access Point
Salve ho cercato un po ovunque ma non trovo soluzione al mio problema.... ho una linea fastweb a 10mbit .... 2 linee sono collegate a un rispettivo pc mentre la terza linea è collegata direttamente ad un Access Point della dlink 802.11b a 22mbit al quale mi collego con un portatile .... sembra funzionare tutto per bene ma in realtà quando mi collego tramite dc++ in pear to pear iniziano le magagne.Ovvero se scarico tutto ok ma come qualcuno inizia a scaricare da me si ciuccia tutta la banda disponibile e il download crolla a 1/2 k/s.
Qualcuno sa perchè? Grazie mille e saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
potresti intanto utilizzare netlimiter in modo da tenere sotto controllo la banda e in caso limitare per benino l'upload
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille per la dritta .... stasera lo scarico.
Saluti
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bene grazie a Kars e a netlimiter sono riuscito a risolvere il problema della banda ... però adesso mi sono accorto di un'altra cosa .ovvero essendo collegato in wireless a 11mbit non dovrei avere una banda teorica di circa 800k giusto?bene se inizio a scaricare difficilmente vado oltre i 60k per utente da cui scarico ..... poi se ne aggiungo altri arrivo ad un totale di 150k circa è normale?
Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.