|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
(roma e non)scambio o vendo half life2
Vendo o scambio Half life 2 con Mortal Kombat deception sia versinone per xbox che per ps2 è influente,scambio solo con il gioco mensionato oppure vendo a 35euro,lo stato del gioco è pressoche perfetto.
Per Roma possibilità scambio a mano,oppure spedisco in raccomandata o paccocelere3. per inf. spike55@virgilio.it Ultima modifica di spike55 : 25-11-2004 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
per adesso in coda.
pero' mi devi spiegare una cosa: se lo hai installato e creato l'account steam,come faccio ad utilizzarlo? non e' che steam mi fa problemi dato che il gioco e' gia utilizzato gia da un altro utente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ci sono molti modi per risolvere il problema se così si può definire
posso darti la mia user name e pass è cambiare limale di contatto nell'opzioni stream inserendo la tua,oppure ti do la pach per giocarci offline tanto half life 2 non ha opzioni per il gioco online. fammi sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
saluti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok!
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
comunque volevo dirti che se vuoi sfruttarlo in un futuro quando sarà giocabile online ti do i mie dati originali di stream tanto limale di contatto la puoi cambiare cosi entreresti regolarmente senza nessun problema.
Però se lo vuoi comprare nuovo è un'altro conto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.