|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
|
Consigli per gli acquisti...gracias
Buongiorno a tutti, mi presento sono Luca, vorrei nel periodo natalizio acquistare un portatile, premetto che nn sono esperto come voi, chiedo quindi consigli nel campo.
A casa posseggo già un computer fisso con questa config p4 1.5 512 ram 80 + 20 gb hd dvd dual layer come masterizzatore Ati radeon 9600 128 ram e altre cosucce... avrei bisogno di un portatile non troppo caro, da stare sui 1400 euro massimo, non mi interessa molto la leggerezza e la durata della batteria,lo desidererei con una scheda video decente e con masterizzatore dvd... insomma ho grande confusione vi prego di consigliarmi... dimenticavo non devo farci grafica, ma utilizzare per navigare musica film e qualche gioco,un utlizzo modesto diciamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Toshiba serie M30x, ha quello che cerchi e al prezzo che dici.
trovi le caratteristiche nel topic più in basso ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie mille,un altro consiglio, dove si possono acquistare portatili magari a buon prezzo in zona a milano??anche acquisti on line se sicuri pero...
ho visto che spesso la fujitsu siemens fa dei buoni pc che sono spesso in offerta, ma diventano introvabili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo sono di roma non ti so aiutare in questo, ti consiglierei di andare in qualche centro commerciale con dentro negozi di elettronica (unieuro, euronics,mediaworld), in genere è vero che non ti fanno sconti sul prezzo di listino delle case, ma almeno il notebook lo vedi prima di comprarlo e ti fai un'idea sul peso, qualità, estetica etc...
Altrimenti penso che il classico negozio di pc possa fare qualche euro in meno, ma sicuramente la scelta sarà minore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie per i preziosi consigli,ora metto da parte un po di euri e spero di prendermelo il prima possibile
per ora il candidato è questo TOSHIBA Satellite M30X-113 .Intel Pentium M processor 725 - 1.6 GHz .512 MB DDR .HD 40 GB .MASTERIZZATORE DVD-SMulti .ATI Radeon 9700 64 Mb .Wireless LAN - 56k V92 - 10/100 Mbps .Schermo 15.4'' TFT Wide .Windows XP Home Edition € 1375 iva incl. come prezzo mi sembra buono l'ho trovato su pcmobile.it,c'e da fidarsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ho esperienza diretta di questo negozio mi pare che cmq ci fosse un topic in cui veniva fatta la tua stessa domanda. Prova a cercarlo.
Il portatile che hai scritto è quello che ho io ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.