|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
verniciare l'interno del case
Salve a tutti, dopo averlo smoontato, vorrei verniciare lo scheletro intermo del mio case di un bel bero opaco.
L'interno è in lamiera vorrei sapere se prima di usare la bomboletta del nero opaco, devo usare l'antiruggine per carrozzeria oppure l'aggrappante (ho visto anche queste bombolette) o qualcos'altro. Come devo procedere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
l'antiruggine no..
e penso nemmeno l'aggrappante perkè la vernice prende bene sulla vernice vekkia.. però una mano di sicurezza gliela darei, nn si sa mai...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Alt.
qui si sta parlando di verniciare il telaio interno, che è di metallo non dipinto, non di ricoprire una lamiera già colorata. Comunque sia, se dipingi una lamiera non colorata di un colore scuro e che copre bene (nero, blu notte) non sreve l'aggrappante, se invece la vuoi colorata chiara (giallo, verde chiaro chiaro) allora ci va. L'antiruggine non serve in nessun caso. bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
cmq hai ragione i case piu attuali nn hanno piu questo trattamento...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
l'interno del case non è verniciato.... no so però se c'è una mano di trasparente.... comunque grazie per isuggerimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
per sicurezza dagli una passatina con una crta fine così sei sicuro che attacca meglio la vernice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.