|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
[Rm] Alimentatore Supermicro Ablecom 420 Watt Active PFC Nuovo
Vendo Alimentatore Supermicro Ablecom da 420 Watt nuovo causa inutilizzo in seguito all'acquisto del relativo Case Tower Supermicro SC 760-A.
Questo alimentatore fa parte della miglior configurazione dei Tower Supermicro ad alimentazione singola (non ridondante). L'Ali ha due ventole sullo stesso asse (davanti e dietro), è in acciaio massiccio (appena smontato mi sono stupito per la sua robustezza e pesantezza, l'Enermax EPS 12 Volt da 460 Watt che ho io in confronto è lamierina...) ed è lucido, non satinato. E' in versione OEM, non è fornito di imballo originale, manuali e accessori, ma del solo cavo di alimentazione, in quanto, ripeto, parte del case Supermicro che lo equipaggiava. Infine posso assicurarvi che è stato smontato e riposto con cura. Per maggiori informazioni ecco il link: http://www.ablecom.com.tw/Prog/Product/ProductInfo.asp?Tn=15190013&Cn=15&SCn=19&P=1&O=% Lo vendo al prezzo di 80 € escluse spese di spedizionee e do la priorità alla consegna a mano. Grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
ciao non so se ha ancora a disposizione il masterizzatore cmq potrei farci un pensierino ma certamente non a quel prezzo, mi ci compro un enermax da 460w. aspetto risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao!
Scusa il ritardo di questa risposta... A me sembra un prezzo onesto visto che è un Supermicro e viste le caratteristiche che ho elencato. Dove hai trovato l'enermax da 460W a questo prezzo? Io ho visto un enermax da 430W a € 107,70 su Bow.it... Fatti sentire!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se ti fai un giro sui negozi ebay lo trovi il 460 a quel prezzo. cmq se puoi farmi uno sconticino e mi fai sapere ti do la risposta. ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
qui sul foro vendevano un enermax da 465 watt con già una ventola aggiunta e moddato a 60 euro....
abbassa e anke nn poco, a 50 lo prendo..... xò devi postare gli amperaggi.....
![]() |
#6 |
Member
|
Si, ma su ebay devi prima vedere se te lo aggiudichi e poi se te lo aggiudichi a quel prezzo!!
Per quanto riguarda l'enermax moddato a 60€, come hai specificato tu è un ali moddato, non sai da chi e come... il mio è NUOVO!! Cmq ecco gli amperaggi: +3.3V @ 30A; +5V @ 40A; +12V @ 25A |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok! Il prezzo è trattabile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
TRATTABILE QUANTO? TU DIMMI QUANTO 6 DISPOSTO A SCENDERE. CMQ SONO ANCORA INTERESSATO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
anche a me potrebbe interessare.. di quale zona sei? ah cmq a me nn funziona il link..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Diciamo che do la priorità a 70€ anzichè alla zona di Roma e se non interessa scendo ancora...
Calcolate cmq che case più ali l'ho pagato 316,90€ spedizione esclusa!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Nessuno?!
60€!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
ciao,
x 60€ te lo prendo io.. spedisci ? fammi sapere ciao Alberto Ultima modifica di Timeforks : 19-11-2004 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Si spedisco!
Mandami un pvt per conferma e le disposizioni di pagamento... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
hai i pvt pieni..ti ho mandato una mail, fammi sapere
ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Transizione completata...
Grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.