|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
xbox o ps2....quale compro?
Devo comprare una console ma sono indeciso tra le due e il prezzo è simile.
Quale delle due è piu' potente? ad esempio ero interessato a due titoli: - GTA s.andrea - Pro Soccer Evolution (l'ultimo Konami) Su quale console sono meglio? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: xbox o ps2....quale compro?
Quote:
xbox, a meno che tu non ami scalettature e rallentamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Re: xbox o ps2....quale compro?
Quote:
Il mio consiglio e vedi i giochi che ti interessano e decidi di conseguenza, magari pensandoai titoli in dirittura d'arrivo...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
re
pes4 è meglio su xbox o su ps2?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Da felice possessore di X-Box, non posso che consigliarti...
...la PS2 ![]() No, non sono scemo, e nemmeno scontento dell'X-botolo, anzi, ma se cerchi GTA: San Andreas non ci sono santi, visto che rimarrà esclusiva PS2 per almeno un annetto. Per il resto, come suggerito da Crashman, compra in base alla tipologia di giochi che preferisci: FPS su X-BoX abbondano, su PS2 sono rari...mentre vale il contrario per gli RPG. Non saprei dirti su quale macchina l'ultimo calcio Konami è migliore perchè odio i giochi di calcio...ma penso che sostanzialmente le 2 versioni siano identiche. Ciao.
![]() |
#6 | |
Member
Città: Perugia
|
Re: re
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sicuramente il Calcino deve essere giocato su ps2 anche perché solo su questa piattaforma trovi il miglior Calcino -> WINNING ELEVEN... un capolavoro assoluto quando patchato.
![]() Posseggo Ps2 e Cubetto e l'unico gioco che rimpiango di non poter giocare é Halo2 che c'é solo su X, per il resto.... Se ti piacciono i giochi riguardanti i manga/anime jappo ti consiglio fortemente la ps2 (dbz,berserk,neo genesis evangelion,...) Se ti piacciono i giochi di sport pure (macchine,moto,calcio,pesca...). Per gli FPS meglio la X, per i GDR la Ps2. Inoltre con la ps2 leggi tranquillamente i film su dvd+/- r/rw senza nessuna modifica (e senza nessun telecomando obbligatorio) e puoi fare andare i backup dei giochi semplicemente usando la slide (quindi senza modifiche interne e senza perdere la garanzia). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Delle due è sicuramente + potente XBOX , ma la mia preferenza va su PS2 , quindi ti consiglio una PS2 .
Poi comunque va a gusti Ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Re: xbox o ps2....quale compro?
Quote:
compra XBOX perchè potrai giocarti sia Gta Sa (che uscira i primi mesi 2005 su xbox) sia Pes4(che esce fra pochi giorni ed è perfetto mentre su ps2 rallenta)... e in piu goderti l'esclusiva HALO2 su Xbox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per quei giochi compra ps2
![]() GTA San Andreas per xbox non è mai stato annunciato, mentre ne uscirà una versione pc nel 2005. PES c'è su entrambe, però su xbox gi puoi giocare anche online (a pagamento ovviamente), quindi vedi tu quali sono le tue priorità. Per quanto riguarda le due console, considerà che l'xbox è molto più recente e quindi ha una migliore prestazione grafica in alcune cose. In generale se non hai preferenze per generi di giochi particolari ti consiglio ps2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
..ho avuto la PS2 e l'ho venduta..
..ho comprato l'x-box crystal e non la venderò mai.. Sinceramente preferisco quest'ultimo per la tipologia di giochi...vorrei soltanto aggiungere che l'ultimo pro evolution su xbox, dalle preview, sembrerebbe un capolavoro!!! ..poi vedi tu! ![]() ![]() ciao!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
re
Ho preso l XBOX
![]() grazie per i consigli ha gta ci gioco sul pc.....il calcio ha prevalso su di me ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
re
speriamo di no
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cosenza
|
Ottima scelta....
Io a casa uso xbox e cubetto...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non scatta, fidati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
premetto che posseggo entrambe le console..
ma IL calcio va giocato su ps2!! Innanzitutto lascia perdere Pes4 e prova a giocare a Winning Eleven 8 + patch!! Inoltre la giocabilità è migliore, la velocità su xbox è esagerata (così mi han detto ![]() Preciso che resta cmq un ottimo gioco queste critiche valgono solo se cerchi la migliore simulazione possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatte le dovute premesse un utente al quale interessa GTA S. Andreas e PES4 mi sembra + indirizzato verso la PS2 che verso l'xbox! PES4 per i motivi citati nel post precedente (WE8+ patch resta il meglio per ME) è meglio su PS2 ( e ti assicuro che agli alti frame ci sono abituato), S. Andreas esiste solo per PS2! (e oltretutto non è neanche così sicura una conversione per xbox) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.