|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
testi musicali
E TU (C. Baglioni)
Accoccolati ad ascoltare il mare quanto tempo siamo stati senza fiatare... (e quanto ce voi sta senza fiata?) Seguire il tuo profilo con un dito mentre il vento accarezzava... piano il tuo vestito E tu fatta di sguardi tu aho e che se so fumati? e di sorrisi ingenui tu ed io a piedi nudi io sfioravo i tuoi capelli abbiamo capito da chi a ripreso pentiumII io e fermarci a giocare con una formica te fermi a gioca co na formica??? ma fa artro no? e poi chiudere gli occhi non pensarci più te credo quella t'ha visto gioca co a formica! mo quanno te la rida senti freddo anche tu senti freddo anche tu e nascoste nell'ombra della sera poche stelle ed un brivido improvviso sulla tua pelle... Poi correre felici a perdifiato come cazzo se corre felici a perdifiato? guarda che poi ce vo la bombnola d'ossigeno fare a gara per vedere chi resta indietro... E tu in un sospiro tu in ogni mio pensiero chissa nella testa de lei che sta a pensa de sto demente! tu ed io restavo zitto io per non sciupare tutto io e baciarti le labbra con un filo d'erba che poi se fuma perchè dopo la vede più bella! e scopriti piu bella coi capelli in su... e mi piaci di più e mi piaci di piu forse sei l'amore e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu che stai scoppiando dentro il cuore mio... pensa dentro i pantaloni che je scoppia! Ed io che cosa mai farei ancora n'hai captito? se adesso non ci fossi tu ad inventare questo amore... [interlude] E per gioco noi siam caduti coi vestiti in mare per gioco? ed un bacio e un altro e un altro ancora... da non polerti dire che tu pallida e dolce tu pallida si è fracica se starà a senti male eri già tutto quanto tu ed io non ci credevo io te credo te l'ha data dopo che giocavi co a formichina e ti tenevo stretta io coi vestiti inzuppati stare li a scherzare poi fermarci stupiti gia era pallida mo je stara a venì un corpo! "lo vorrei... cioé... ho bisogno di te ho bisogno di te dammi un po d'amore e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu che stai scoppiando dentro il cuore mio... azz n'artrea vorta? Ed io che cosa mai farei se adesso non ci fossi tu ad inventare questo amore. annavi ar bagno co federica Ultima modifica di fabius00 : 06-08-2003 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
![]() stai fori come un albero de prugne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Si ma lunga, imho non hai più voce dopo averla cantata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Prevenire, imho, è meglio che cantare, imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
canto anche io una bella canzoncina...
dai dai dai non fare la sciocca dammi dammi la tua albicocca io ti amo e percio' ti tocca ci divertiremo con loa tua albicocca! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
imho tu la canti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
imho naturalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
pe rimane' in tema de federica! è scritta tutta di mio pugno tranne un apio de battute!
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bassi Maestro - S.I.C. (opportunamente censurata, scritta da me, quindi qualche parola potrei averla capita e scritta male)
È una vita che la gente parla a vuoto Gratuitamente e non fa mai niente Certa gente dovrebbe andare a fuoco Crepare in qualche ca**o di incidente Certa gente poi dovrebbe calarmi i pantaloni E farmi un mucchio di suffloni Certa gente impertinente fanno i duri Ma dentro c’è la scorza del perdente Mezze tacche, colpiscono alla schiena Domani ti ci danno pacche, mi fate pena Le vostre vacche, più basse di dieci anni Mi guardan fra le gambe e mi darebbero la schiena Che scena triste, la gente fa liste e non capisce Sarà che grema, sarà che è scema Troppa gente ha il cervello da grande fratello Ascolta hip hop col pisello e dopo neanche quello E adesso guarda come siamo messi Terzo mondo del rap e popolo di fessi Parlo a voi frocetti Certo, che qualcuno se ne venga allo scoperto Piuttosto che parlare dei miei beat Cagate un cd Grosso almeno quanto il primo dei miei cinque LP E non puoi fingere di fare il trouper Perche i tuoi beat nascono e finiscono nel tuo computer E non parlatemi di dissing Voi che vi insultate siete molto più tristi E non parlatemi di donne perché vi fate seghe sui dischi di noi artisti E non parlatemi di scratch perché il vostro dj ascolta solo i Limp Bizkit E si sente da quei cazzo di demo Che da illuso mi sugo come uno scemo Ok ditemi Che fin han fatto i vostri rapper preferiti? Ve lo dice Bassi, fiuut, spariti E i motivi sono 2, o vi hanno abbandonato Oppure sono poveri falliti Perché il rapper mitizzato non esiste C’è il rapper bravo, il rapper vecchio e quello triste E se è rimasto qualcuno che lo fa e ci crede Beh, può considerarsi nostro erede Sano bis Pisciamo sulle vostre miss Volete foto di gruppo? Dite tutti cheese E non andate a cercare l’hip hop troppo in là Tenetelo vero nella vostra città E non cercatevi nessun contratto Potreste trovarvi faccia a faccia con un mentecatto Cercate invece più contatto Nel vostro equipaggio vedo bene qualche nuovo gatto E non mollate sul più bello Finchè potete state a casa da scuola ragazzi e producete E non parlate per sentito dire L’hip hop deve farsi ascoltare per progredire E non cagate chi fa un disco ogni dieci anni Che alla folta deve fare dischi non drammi E non cagare chi ti dice di no Se ti piace l’hip hop devi volare a New york E quanto mi fa male Vedere su un giornale Che un povero ignorante parla per parlare Proprio tu giudicare? Ho un disco a casa che dimostra che sta cosa tu non la sai fare Si chiama Hip hop ed è meglio che lo lasci stare Sti giornalisti tribali di musica globale Poi li incontri e ti leccano il culo, è normale Non hai il midollo spinale per farti licenziare Ma vai tranquillo che domani ti riassumono Sto mondo è governato da stronzi e fanno un cumulo E questa strofa è tutta tua sei contento? Parlan già di te, perché sei morto dentro Tutta sta scena del rap senza quartiere Fate come Neffa e La Pina, cambiate mestiere Perché mi hai rotto il ca**o, e se hai un problema ragazzo Mi trovi sullo stesso puzzle mo voglio vedere che gli dici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
mo domani ce provo! ma gia sto vedendo è tosta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.