|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
[Bg - Mi] Vendo Gamecube con giochi
Causa mancanza di tempo vendo un gamecube nero con dotazione standard (tutti i cavi vari, alimentatore e 1 joypad) + una scheda da 4mb (59 blocchi) acquistato a settembre (con scontrino) e alcuni giochi.
Le formule sono: Gc + Metroid Prime (player's choice) + Nba CourtSide 2002 + Luigi's Mansion + Tales of Symphonia + Super Mario Sunshine (player's choice): 110€ Gc + Metroid Prime (player's choice) + Nba CourtSide 2002 + Luigi's Mansion + Super Mario Sunshine (player's choice): 85€ Gc + Nba CourtSide 2002 + Metroid Prime (player's choice): 60€ Gc + Nba CourtSide 2002: 50€ Tutti i giochi sono Pal-Ita, se non specificato solo le edizioni originali e non PC. Nessuno dei giochi ha il tagliando per le 250 stelle del club nintendo (sorry l'ho gia usato io). Spese di spedizione a carico (pacco posta celere 3) + 8€. Pagamento anticipato con bonifico bancario o vaglia (spedisco a ricevimento dei soldi o a scansione della ricevuta) o preferibilmente tramite bonifico postale o postagiro. In contrassegno sono altri +5€. Precedenza a chi acquista tutto, precedenza alla consegna a mano (Bergamo o Milano). In vendita anche su altri forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
a me interesserebbe solo il gamecube senza alcun gioco.
fammi sapere.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ti prendo tutto a 120 euro con contrassegno!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
In coda
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Scambieresti il cubo + un gioco con un ali chieftec da 420w doppia ventola pfc attivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Tales of Symphonia è Pal in italiano?Cioè scatola,manuale e sottotitoli in italiano?In che condizioni è?Qaunto vorresti spese incluse con raccomandata?
![]() |
#9 |
Member
|
Venduto a megazord.
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.