|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
le periferiche del notebook , queste sconosciute!
Ho un pò di domande da fare riguardo periferiche dei notebook.
Comincio subito: Cos'è la smart card? a che serve ? come la utilizzo? Posso collegare anche autoparlanti a infrarossi? Mi basta una pen agli infrarossi per più periferiche?(stampanti, mouse, casse audio ecc...)? Usare il cellulare gprs con la porta agli infrarossi per navigare quanto mi costa e come si deve fare per connettersi? c'è un software di installazione? si può col gprs del cellulare fare tutto in internet o solo leggere la posta? Infine: quale servizio mi consigliate per navigare con wifi senza abbonamento, con una carta ricaricabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Como
|
Ti rispondo parzialmente:
Cos'è la smart card? E' una piccola scheda usata ad esempio per espandere la memoria di una macchina fotografica digitale Esempio smart card come la utilizzo? Semplice, dopo averla riempita di dati la puoi scaricare direttamente nel pc (se ne hai l'apposito lettore e naturalmente se il modello della card è compatibile al tuo lettore) Per quanto riguarda l'infrarossi io l'ho usato per collegarmi ad un altro pc oltre che ad un telefono cellulare, tuttavia non penso sia utilizzabile da più dispositivi contemporaneamente, ma potrei sbagliarmi.
![]() |
#3 |
Member
|
ma ti sei collegato al cellulare perr fare cosa? per navigare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Como
|
No semplicemente per testare l'infrarosso con i cell, cmq penso tu possa navigare tranquillamente con il gprs (a parte la banda naturalmente).
edito: Guarda le FAQ ed in particolare la num 10 ![]()
... sulla baya sono lostintime76 ![]() Ultima modifica di ranxrox1 : 05-11-2004 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.